Behind Me
di DaIsY_Day

23/03/13, ore 20:20

il dominio del sangue lo voglio IOOOOO tanto per usarlo contro Alessandra ahahahahahaahahhhaha muaahahahaahahah
Mi è piciuta anche questa, sarà che scrivi molto bene......'Vorrei un applauso a tutti i cari professori di Italiano che ogni giorno si spaccano la schiena come muli da soma per insegnare a noi capre le basi della lingua Italiana'......... ahahahaah suvvia ci vuole un piccolo ricoscimento per loro!!!
OK dopo questa frasi senza senso che ho scritto ti dico che mi è piaciuto il fatto che Noatak abbia usato il dominio contro il padre per aiutare il fratello (amore tra fratelli che io non ho con le mie care sorelle ahahahah no dai scherzo) e anche che se ne sia andato da solo perchè....boh con il fratello sarebbe stato un po' scontato, cioè i due alla fine si sarebbero aiutati ecc. ma se è andato via da solo non so è più figooo.
*clap clap clap* vado a leggere le altre tue opere XD

01/10/12, ore 14:51

Boh, secondo me diventerai una scrittrice favolosa, questa storia è fantastica :)

12/09/12, ore 18:18

Ma cosa sei! *_*
Unica, strabiliante e non so cos'altro! Mamma mia. E' la più bella fic che abbia mai letto, dico davvero; è sublime! Come diavolo fai a scrivere così bene? *o*
La narrazione, i dialoghi... tutto. E poi è molto simile al cartone anche perché hai inserito quel dialogo che adoro tra il padre e "Amon".
E' tutto fantastico, non ho parole.
I miei più grandi complimenti, messa tra le ricordate e preferite. Merita questo e altro questa shot! ;)
Continua così che ti vengono benissimo.
A presto! <3

MaJo_KiaChan_

18/08/12, ore 16:47

Troppo bello... sto piangendo dalla felicità, soprattutto perchè ho trovato solo ora la sezione di Avatar su EFP. quindi...
Va bhè è troppo bello!!
-stay away from him-
-did you blodbend me?-
-what are you going to do about that? you're the weak one!-
-I made you what you are. you're mine-
-we're your sons not your toys of revenge! -
oddio lo so a memoria!!
ok non c'entra niente con la recensione ma dovevo scriverlo.
va bene recensione vera:
Mi ha incuriosito che Korra sia una loro lontana parente. E sono d'accordo che la mamma di Noatak sia il suo "punto debole".
Non mi viene altro da dire a parte che sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto. Quindi i complimenti sarebbero troppi da scrivere! xD Se posso dirti una cosa sola è che avresti dovuto scrivere un pò di più sui pensieri di Noatak e il suo punto di vista. com'è che vuole un mondo di uguaglianza e bla bla bla...
A presto! (;

16/08/12, ore 13:05

HihIHiHIhiHi, muahahahah, va bene, sono proprio diabolico !!!!!!
Prima di tutto devo proprio dire che ti è riuscita bene questa fic, anche se non sono proprio d' accordo su tutte le tue supposizioni, anche se sono plausibili !!
La parentela, beh, non me l' aspettavo, anche perchè non credo che qualcuno ci abbia mai pensato, è una cosa, come dici tu, intrigante, e io aggiungerei anche inquietante... insomma, non è proprio da tutti avere una cugina avatar ed essere cresciuto per distruggerla... è stat una fic davvero triste, non c'è che dire.
Mi è piaciuto molto il momento in cui Tarrlok si rifiuta di dominare il sangue del fratello ed è disposto anche a prendersele pur di non farlo, tutti e due mi fanno un gran pena, per la loro infanzia e la loro sfortuna, che triste...
Almeno ora sono in Paradiso (?)...
Va beh, ora ti saluto,
Cheeselord