Buonanotte
di Always Sil

28/01/24, ore 16:38

Eccomi di nuovo qui!
Ecco, questa Drabble mi è piaciuta molto, forse ancora più di quella che ho letto su Prim.

Il punto di vista che hai scelto è molto interessante e particolare, perché in questo caso assistiamo alla morte di Rue non attraverso Rue stessa o Katniss, bensì una persona che non è presente nell'Arena ma che col cuore è sempre vicina alla sorella maggiore e attende impaziente e speranzosa che possa tornare a casa.

Ma non appena in televisione vede ciò che è successo a Rue, capisce che non tornerà mai più a casa ed è come se quella lancia l'abbia trafitta a sua volta.
È stato doloroso, davvero, hai avuto un'idea molto interessante e l'hai sviluppata bene, complimenti.

M a k o

20/08/12, ore 09:56

E poi tu dici a me che scrivo bene? Cavolo, ma ti sei mai letta? Sei geniale. Usi parole semplice e dirette che trafiggono il cuore. Complimenti Sil. ps. Stasera aggiorno!

11/08/12, ore 21:15

Ciao :) Questa drabble invece mi è piaciuta parecchio.. E' crudele che una della sorelline di Rue abbia visto in televisione quello che le stava accadendo.. Hai descritto bene la sua reazione, il suo shock, il desiderio di non aver visto nulla! Hai avuto un'idea originale nel descrivere la morte di Rue dal punto di vista della sorellina, aumenta ancora di più la drammaticità della sua morte :(
Sheireen