Mai più.
di Nellie

23/08/12, ore 00:20

Ciao cara, sono passata a leggere qualcosa di tuo e questa long mi ha intrigata tanto *_* Allora, posso cominciare con un complimento gratuito? Amo come scrivi. No, sul serio, non voglio fare la ruffiana, è che semplicemente hai uno stile chiaro, pulito, dritto al punto. Non ti servono paroloni spropositati per descrivere un'emozione, bastano parole comuni, ma ben accostate. La lettura risulta scorrevole e piacevole così, ed è un talento e una dote che non tutti possiedono, lasciamelo dire. Ma veniamo alla storia. Già mi piace, anche se non sono stati presentati ancora personaggi fondamentali, eccetto Federica, che adoro, forse perché si chiama come me xD e ha anche dei comportamenti simili (ad esempio, la questione del falò, anch'io avrei ragionato come lei..). Il biondino misterioso da cui Fede scappa mi incuriosisce, non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su di lui!! E il piccolo Olmo, è così carino ^^ Spero ricorrerà spesso nei prossimi capitoli, magari Fede ha bisogno di un amichetto piccolo e innocente...come un fratellino!! A proposito, ma è figlia unica?? Ok, dovrei smetterla forse xD Comunque brava, aspetto con ansia il seguito e sei tra le mie seguite ;)
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 12:20 am)

17/08/12, ore 17:10

Wow un altro capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere dei colpi di scena se ci saranno ovviamente ma spero tanto di si comunque brava brava brava non vedo l'ora di leggere il seguito baci Cla.

17/08/12, ore 16:30

Woh, inizio col dire che il nome Olmo lo adoro - non ce ne frega 'na cippa, starai dicendo. Comunque trovo quasi sempre l'immagine di un bambino, in una qualsiasi storia, quasi essenziale. La sua semplicità e innocenza mi fanno sorridere in continuazione, sono una buona medicina anche per la noia di Federica.
Ma io sono anche mooolto curiosa.. Quando arriva quell'amore che le farà perdere la testa? Insomma, stando a vedere il prologo dovrei aspettarmene delle belle. Quindi ti seguo, alla prossima.

14/08/12, ore 09:28

Wow doppio wow è una meraviglia ti prego scrivi ancora sei troppo brava spero continuerai presto baci Cla.

14/08/12, ore 09:25

Assolutamente meraviglioso non è vero che non sei brava a me piace molto come scrivi e fregatene della gente che non capisce comunque bravissima vado a leggere il secondo :) Cla

14/08/12, ore 01:28

Come al solito fai capitoli piccini piccini ma, nonostante questo non hai idea di quanto mi costi comunque ammettere che sì, mi piace. Forse è presto per giudicare la trama, ma questo velo di incertezza, questi punti di domanda, mi intrigano un cifro. Al prossimo aggiornamento, Nellie!

14/08/12, ore 01:25

Hai davvero intenzione di scrivere una storia a capitoli? Una vera storia a capitoli? Non è che a metà ti stufi e ci lasci tutti sulle spine, vero?! Voglio correre il rischio e leggere perché questo inizio mi ha preso abbastanza. "Mai più" è una parola grossa, una promessa difficile.. Dov'è finito il "mai dire mai"? Corro al secondo capitolo, che sto leggendo in ritardo.

11/08/12, ore 15:28

A me piace non poco,TANTISSIMO! sarà che in questo periodo sto un po' di merda >>http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1205595&i=1<< leggiti queste quattro righe e capirai... ma a me piace questa storia! continuala :)