In memoria
di Kuruccha

22/12/16, ore 20:22

Piaciuta tantissimo.
E' solo un caso che il nostro Spike abbia "per caso" trovato sulla sua strada un'epigrafe che annunciava la sua morte o è un presagio della strada che ha intrapreso.
Possiamo anche annoverarlo tra gli avvertimenti del fato?
Oppure l'epigrafe annunciante la morte di un uomo tanto amato e a cui tanti mancherà, è stata posta li da chi ha a cuore la sorte del nostro antieroe e cerca di spingere i suoi passi in una direzione più pacifica e dolce. La storia mi ha risollevato il morale dato il finale di Cawboy Bebop. Grazie di cuore

27/08/12, ore 10:40

Ciao Kuruccha,
i toni passano dall'allegro dei commenti al manifesto al cupo, cupissimo triplo 'continua' finale.
E' anche vero che chi decide di andare al funerale di uno sconosciuto per passare un'ora lieta può solo aspettarsi di andarsene col magone.
Tranne Ein, naturalmente, che riposa le sue narici tra gli odori dell'erba dopo aver sopportato troppo a lungo le esalazioni dell'incenso.
A presto, spero
MaxT :)

17/08/12, ore 09:55

Davvero molto carina, l'avevo adocchiata ma poi non ho più recensito, cosa che faccio ora.
Non ho riscontrato errori e questo già mi garba molto, senza contare che ho apprezzato l'angst anche se sei passata in dieci righe come hai detto tu, ma per me non è forzato, anzi!
Il personaggio di Spike mi ha sempre intrigato e qui nella tua ottica ha un qualcosa di particolare che non stona e non guasta.
Complimenti!
Layla_Morrigan_Aspasia.

13/08/12, ore 11:23

Questa cosa è folle e denota un disturbo bipolare molto forte, a cicli ultrarapidi, per di più. La citazione col bang finale è geniale ed è molto angst, davvero. Ma come ti vengono certe idee? XD Complimenti comunque, mi è piaciuta!