Quanto farà male
di DadaOttantotto

07/01/21, ore 21:39

Innanzitutto ti faccio i complimenti per la storia, veramente molto bella e toccante! Daniel e Betty sono due dei miei personaggi preferiti nonché coppia preferita, quindi ho apprezzato particolarmente questa drabble da te meravigliosamente scritta!
Certo, sono rimasta un po’ con l’amaro in bocca nel vedere l’ultimo episodio, che lascia sì molto spazio all’immaginazione ma non dà quel che tutti speravamo.
Tornando alla storia in sé, l’introspezione di Daniel è molto toccante, peccato solo che si sia accorto ( forse ) troppo tardi di ciò che prova per Betty.
Anche se ho visto che non pubblichi da più di un anno, spero vivamente di poter leggere, in un futuro non molto lontano, qualche altra tua storia riguardo questa serie tv e / o questa coppia in particolare.
Ti faccio i miei migliori auguri per un sereno 2021,
Ellaryax.

22/05/17, ore 19:40

ciao
Anche io ho sempre sperato in loro due specie dopo quella puntata ma come molti ho avuto l'amaro in bocca, anche perchè la serie non ci da notizie su un finale più felice o comunque chiuso.
Comunque il modo tuo scrivere è molto pulito e coinvolgente, non ho trovato nessun errore e ho trovato molto bello e intrigante il modo in cui ha dipinto Daniel e i suoi pensieri ammaliati verso Betty, immedesimati nel momento, nei colori e nelle luci, oltre che al bellissimo momento che è il ballo.
Ottima la cura introspettiva del personaggio e la malinconia che attraversa Daniel sapendo quello che accadrà domani e che sarà un lontano ma dolcissimo ricordo...
Bellissimo lavoro i miei complimenti!

4thesorrow

22/05/14, ore 23:10

Direi che se questo l'hai fatta senza troppa coscienza e attenzione non so davvero cosa avresti potuto fare mettendoci tutto il tuo impegno.
Mi è piaciuta veramente, non ci sarà un happy ending, non sarà lunga, ma nella sua essenza descrive tutto ciò che c'è da sapere e, in fondo, tutto ciò che si vuole sapere.
Peccato solo che Daniel se ne accorga sempre così tardi ma forse non sarebbe stato altrettanto perfetto se fosse avvenuto prima.
Ho presente (vagamente) la puntata e l'hai reso bene, con questa introspezione su Daniel.
Quindi complimenti, davvero.

12/08/13, ore 16:22

Bellissima!!! Adoro Daniel e Betty!!! Nessun errore non preoccuparti, mi piace molto anche se penso che sarebbe stata più bella se approfondita ma vabbè :3
Un bacio

27/07/13, ore 01:08

E' meravigliosa.Non esistono altri termini,per definire questa drabble.
Descrive un lato realistico della storia.Un lato che seppur nessuno avrebbe voluto vedere,sarebbe stato quello più verosimile.
Descrive un Daniel cosciente di non avere il diritto di impadronirsi delle vite altrui da un giorno all'altro,solo perchè era troppo impegnato sulle altre per notarla.
Descrive un Daniel assorto nella bellezza di Betty,ma anche nella bellezza dei loro ricordi.Dei ricordi di cui Daniel farà tesoro,solo ed unicamente per non dimenticarsi la sua Betty,illudendosi che non sarà di nessun altro.
Bravissima,la fic è stata in grado di suscitare in me pensieri ed emozioni soppressi dal finale a favoletta della serie,che,nonostante tutto,mi è piaciuto.
Complimenti,e,anche se la fic è vecchia,spero che scriverai ancora nella categoria Ugly Betty.
A presto -spero-
Jolie.

13/05/13, ore 19:59

Perfetta, devo dire che è perfetta. Tranquilla, non hai fatto alcun errore, o almeno io non ne ho notati.
Credo tu abbia espresso perfettamente, in poche righe, i pensieri del nostro riccone preferito (?), bravissima!
Spero di poter leggere presto altre tue storie su questo fandom :3
A presto
AgelessIce

17/12/12, ore 21:06

Mi è piaciuta davvero molto.Complimenti il tuo modo di scrivere è davvero bello, hai scritto poche parole ma è il significato che conta e tu l' hai espresso davvero bene. Non posso far altro che rinnovarti i miei sentiti complimenti confidandoti che anche io speravo in un finale diverso. Continua così sei brava :'D

17/12/12, ore 18:09

Davvero molto introspettiva. Ho sempre sperato nel loro amore, ma purtroppo ci è sempre stata solo una semplice( ma grande) amicizia.
Lui il donnaiolo di successo e lei bruttina ma con la testa sulle spalle. Ma alla fine lui capisce che conta non la bellezza esteriore bensì quella interiore .
Mi è piaciuta molto. Brava!

12/12/12, ore 06:41

Poche parole con un bel significato,complimenti.Io amo questa serie e midispiace che non sia mai successo qualcosa di concreto tra betty e daniel,ho sempre pensato che avrebbero formato una bellissima coppia. Mi sto dilungando troppo,hai scritto molto bene,brava! un bacio,cry

12/08/12, ore 14:32

Sono io l'unica che non ha apprezzato il finale di Ugly Betty? Insomma non solo Daniel si innamora di lei ( cosa decisamente scontata) ma la segue a Londra e alla fine non c'è neppure un bacio tra di loro?
Insomma un bel telefilm concluso con i piedi a mio parere -.-'
Comunque venendo a noi, direi che i pensieri di Daniel sono decisamente IC... insomma è proprio da lui rimandare i problemi finchè non li si può più evitare, e anche in questo caso non cambia... sa che soffrirà ma rimanda la decisione/dichiarazione a un altro momento XD

Recensione scritta per le Olimpiadi delle fanfiction sulla Writers Arena Rewind