La Luna baciata dell' Amore
di _LoveStory_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/11/16, ore 20:34

Ehi ciao! Ho ritrovato questa storia per caso eeee... hai intenzione di continuare? Perché è stupenda! 😍 Ma quanto sono carini?? Io spero tanto in una continua! Certo Misty è un po' violenta.. Però c'è tutta la dolcezza in loro due 😍 Per non parlare di Drew e Vera! Le mie shipping preferite. Bene, detto questo, ti saluto! Non so se leggerai mai questa recensione ma ci tenevo a farti i complimenti! Alla prossima ❤

20/03/14, ore 16:56

Ciao! Devo dire che la tua fanfic è proprio carina e l'ho seguita con molto entusiasmo! A parte qualche errore di ortografia sparso per i capitoli è ok xD. Sono rimasta un po' scioccata dalla rivelazione di un Ash che fuma >.< , ma per il resto hai saputo mantenere abbastanza fedelmente i caratteri dei vari personaggi :); anche se l'uso di alcune espressioni non l'ho trovato proprio il massimo del romanticismo...u.u, in ogni caso mi piace, ma noto con rammarico che è da tanto che non aggiorni :/, c'è la possibilità che arrivi un seguito? Lo attenderei con molto interesse :) Grazie in anticipo se mi risponderai ^.^

19/02/14, ore 14:34

Ciao! Ehm...mi presento son FirePsychic ma mi puoi chiamare...come vuoi tu! Drew:Inizi sempre cosi...un po' di classe! Io:zitto >.< Oddio! Gary è un mito! "Gary is here! Ash is a loser!" ma io lo amoo *--* 14...14! XD ho una simpatia per il 14 Coscienza:Ehhh! Chissá perchè! Aspetta che viene dopo il 14? Io:ma perchè tutti parlano! Ashy che guarda Misty imbambolato? Ma è la fine del mondo o il piccoletto sta facendo progressi Magnifica la battutina (azzeccatissima poi) del verdino e Max è un piccolo genietto del male! Drew attento a dove guardi! E a dove TOCCHI soprattutto xD Che bella Misty! Adoro l'audacia di Vera! E Drew che per poco non sviene *--* Povero Max! Preso a padellate dai due piccioncini! (Ash e Misty) Ehmm...perché Vera ha quei segni rossi? "spero la battuta che ha detto Misty" Ci sono solo due minuscoli errori (li ho contati xD) si scrivono Charizard e Pikachu xD Baci FirePsychic

09/07/13, ore 23:02

Intanto complimenti, questa è forse una delle migliori ff che ho letto! ^-^
mi sono letti tutti i 13 capitoli d'un fiato e la storia è davvero molto bella e originale :)
non vedo l'ora di leggere il seguito! continua così aspetto nuovi capitoli :D

-Bry-

07/07/13, ore 13:05

Intanto complimenti, sono nuovo, ed è la prima fan-fiction che leggo ^-^
mi sono letti tutti i 13 capitoli d'un fiato e la storia è davvero scorrevole e interessante :)
continua così aspetto nuovi capitoli :D
Non vedo l'ora!!

-Bry-
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 01:24 pm)

16/04/13, ore 15:42

*RULLO DI TAMBURI*(?)
Vaaaalefjjfks, ti ricordi quando settimana scorsa mi avevi detto di aver postato il cap.14? Beh, eccomi qui ^^
SHA'S HERE~
Ho letto la tua ff tutta ad un fiato (anche le parti che avevo gia letto, avevo perso il filo^^'')
Mi piace tanto** fangirlo come una matta non appena vedo Ash e Misty clandestinamente insiemejdk. Hai fatto un ottimo lavoro e ti sei migliorata tantissimo da quando ho letto una tua ff (ovvero qualche annetto fa), giuro che riprendo a seguirla è mooolto carina, bravissima~♥♥
Se ti va, passa da me, ovviamente sai che ci tengo tanto a un tuo pareredkfjks. Un bacione♥ \(^▲^)/
-Sha (si, ho cambiato definitivamente nome un'altra volta ma questo rimarrà uwu)

06/04/13, ore 19:11

Hola!
Siccome non ha stranamente ancora recensito nessuno, ci penso io a rimediare quel fastidioso 0 lassù, a men che non mi freghino il primato.
Come ho potuto constatare, questo capitolo è interamente dedicato ad Ash e Misty, uffi :\
Il mio radar Contest ha identificato quelle micro-particine ed accenni ai due, però, yeeh :3
Devo farti due piccole correzioni prima che me ne dimentichi: si scrive "trance" non "trans". Tutti quei "ne" sarebbero "né".. ogni tanto dimentichi qualche punto perciò ti consiglio di rileggere bene i capitoli prima della pubblicazione perché ho trovato parecchi errori di battitura, che SPERO correggerai anche se non credo...
Ad essere davvero sincera non apprezzo granché quelli che tu chiami "tocchi di classe", ma è una semplice opinione personale e non devo lamentarmi siccome il rating è arancione :)
Mi chiedo se davvero la situazione si sistemerà... Ah, puoi spiegarmi il perché del titolo? o.o non l'ho capito.
La "vecchia Misty" la preferisco di gran lunga, mi era davvero mancata seppur io preferisca Vera, lo ammetto!
Scusa la corta recensione ma non ho proprio tempo...
Perciò alla prossima e aggiorna presto, mi raccomando!
CiaoCiao.
-Alex-

20/02/13, ore 20:25

Hola!!!come stai??..finalmente riesco a lasciare una recensione..sii..(ultimamente ho avuto dei problemi con la linea se poi ci metti anche la febbre..un mix perfetto)..ok adesso basta sto delirando XDXD
passiamo alla storia :mi piace la piega che sta prendendo ....mi piacciono le scene ooc***...e naturalmente quelle romantiche :3....alla prossima kiss

03/02/13, ore 19:58

Hola °,u,° (<--- bello smile eh? l'ho appena inventato, perché non credo esista: è un misto tra quello di vampira e "u.u" xD) (La recensione l'ho scritta sabato, quando hai pubblicato, ma non sono riuscita a inviarla, però ci tengo a lasciarla com'era: fai conto di averla ricevuta sabato! ^^”)
Ma quanto adoro le persone come te, che aggiornano il sabato sera, quando io non ho un cavolo di meglio da fare che leggere e recensire? :D
*Si mette a cercare con la lente di ingrandimento per tutto il capitolo, vestita alla Detective Conan* nuuuu dove sono i miei Vera e Dreeew? Te li sei dimenticatiii ç_ç *si rintana piangente nell'angolino buio con le bamboline dei suoi idoli sbucate dal nulla(?)* ;P
Vabbe', anche se i miei adorati Coordinatori(?) non ci sono, bel capitolo lo stesso! :D
Ash e Misty sono così teneri.. peccato che sono costretti a stare più lontani di quanto vorrebbero D': spero che le cose si sistemino, hanno pieno diritto di vivere feliciii ù.ù
Wow, potessi mi complimenterei con Misty per la sua gentilezza nel dire ad Ash che lo ama xD ahah tra tutti e due non so chi è peggio xD
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :D prenditi tutta la calma che ti serve, l'ispirazione viene quando viene! ;)
Alla prossima, CiaoCiao! :3 -Alex-

27/01/13, ore 18:36

sono diventata dipendente dalla tua storia... Continua ti prego non posso farne più a meno è una bellissima storia e spero nel lieto fine... sei proprio brava, hai un talento incredibile mi piace proprio come scrivi chissà forse un giorno leggerò uno dei tuoi libri e senza saperlo ritroverò lo stesso stile che mi emozionerà di nuovo come mi emoziona adesso. Non ho più nulla da dire a parte che sei brava, pubblica al più presto il prossimo capitolo mi raccomando... un bacio

AlexJ

21/01/13, ore 17:54

Bellissimooo.....nono vedevo l'ora di leggerlo ...ogni capitolo è sempre più bello e adesso sale la curiosità di vedere come finisce la storia ?.?
sono contenta che finalmente Drew e Vera stiano insieme XD..aspetto il prossimo capitolo un bacio <3

18/01/13, ore 17:12

YUPPPPPPPPPPPPPPPIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
evviva!!!
un'altra pokeshipping!!!!
è da troppo tempo che non leggo pokeshipping così appassionanti, divertenti, scritte bene e tutto ciò che esiste di positivo!!!
io amo con tutta l'anima questa coppia!
e mi piace molto il modo in cui scrivi, solo dovresti stare un po più attenta agli errori di battitura ;)
devo scappare, sono di fretta!
ovviamente finisce nelle ricordate!
ciao aggiorna presto!!

17/01/13, ore 15:32

Ma cioè, io ti adoro ** o meglio adoro la storia. E il capitolo. Soprattutto, questo fantastico stupendo capitolo *.*!!!! Che ora è il mio preferito ;)
Non trovo abbastanza aggettivi per dire come mi è sembrato... Tenero. Fantastico. Romanticissimo. Perfetto. Magnifico. :')
Non ho mai letto che Vera e Drew arrivassero a tanto, questa è la prima storia dove si spingono così in là.. era ora che qualcuno ne scrivesse una! :3 le ho lette TUTTE dalla prima all'ultima Contest su questo sito, e questa è una delle più belle! <3
Sinceramente ho tentato di immaginare la scena per filo e per segno, e mi è parsa davvero dolce, anche perché io non riuscirei mai a descrivere in modo così chiaro e diretto una parte simile...pensa che mi è piaciuto così tanto che l'ho riletto ben tre volte di fila **
Non ho parole per dirti quanto sono contenta che tu abbia scritto questo capitolo meraviglioso e stracolmo di dolcezza, di quelli che mi emozionano e fanno gioire allo stesso tempo <3
Una cosa che ho molto apprezzato, essendo esigentissima sulla Contest, è stato che Drew a parer mio si sarebbe comportato proprio cosí: provocatorio, azzardato, sfacciato, ma anche dolce e razionale, non obbligando Vera visto che messa in soggezione iniziava a sentirsi insicura.. poi ovviamente non ha rifiutato, di fronte alla sconfinata dolcezza di lui <3
Come potrebbe resistere d'altronde, con un ragazzo così? *.* *sospiro sognante e occhi a cuoricino*;
Mi ha fatto ridere da morire quando sembra che voglia rifarlo e poi invece le ruba un pezzo di brioche xD ahaha povera Veruccia, si è presa paura e allo stesso tempo ci è rimasta male xD
Hahah Drew a quanto leggo non si smentisce mai! :D
Sei bravissima, davvero, nonostante qualche imprecisione qua e là.
Ah, la mia voglia di leggere Contest non è ancora placata, infatti spero che tu metta presto altri capitoli così! **
E ti prego, t'imploro, non cambiare il rating in rosso! :( Secondo me non sarebbe affatto necessario!
Comunque, almeno io leggo e sopporto di tutto ultimamente: sto imparando a non impressionarmi! Ti prego lascia arancione!!
Mi raccomando aggiorna presto, alla prossima! CiaoCiao, -Alex-
P.S. visto quello che è successo, mi immagino già la fine della storia! :3 e credo di immaginare giusto ;)
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 08:58 pm)

16/01/13, ore 22:09

STU-PEN-DO.
Ecco, non trovo altro modo per descrivere questa storia. e.e
Ho letto i 12 capitoli tutti d'un fiato, e da oggi saro' una recensitrice appassionata. e.e
In poche parole non ti libererai di me! °D°

Drew Drew.. quanto ti amo. -_____-
Dai, per questa volta mi faccio da parte (COME DOVREBBE FARE GIORGIO -.-'') E ti lascio stare con la piccola Vera, dai. <3 e.e

Ma ricorda.. io cancellerò le sue mani dalla tue pelle. Ogni volta che lui ti bacerà io cancellerò le sue labbra dalle tue. Ogni volta che lui entrerà nel tuo cuore, io lo spazzerò via. Siamo intesi?- *COPIA E INCOLLA*

LOOOOL.

Ecco, ecco. e.e
Complimenti, sei bravissima. :33

-Naomi G.

Ps: aggiorna presto! e.e

05/01/13, ore 04:24

Ciao! (Non far caso all'orario molto salutare a cui recensisco)
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato, ormai non ci speravo più! :)
Non so perché ma ho sentito l'impulso di andare a rileggere i capitoli precedenti, perché in questo niente contest T.T e rileggendoli li ho trovati tutti splendidi **
Ma questo lo trovo molto tenero comunque ^^ ora capisco il perché del rating.. tanto non mi impressiono molto a leggere certe cose.
Aaaah, ora ho capito il perché del titolo della storia! (prima non l'avrei neanche lontanamente immaginato ò.ò") che cosa dolce <3
In effetti in certi punti ci sono alcuni errori e la lettura non è proprio scorrevolissima, ma io mi accontento e non pretendo chissà che perché capisco che stavolgere il tuo stile di tempo fa non lo trovi giusto, infatti concordo :) è perfetto così.
La prima parte è molto drammatica ma per fortuna poi finisce bene ^^ che dolce Ash con quei soprannomi **
Sono ansiosa di sapere come porterai avanti la storia. (Mi raccomando, ti supplico, sei bravissima con la contest, metti altre particine ti prego ti pregooo)
Con questo non ho altro da dire, perché devo andare a fare i compiti e non posso stare ancora al computer (uff =-=) quindi.. Alla prossima, CiaoCiao! -Alex-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]