Viaggio nel Tempo
di _EucliffeRedHot_

11/04/15, ore 22:13

Oddio io amooooooo questa storiaaaa é stupenda ti prego per favore continuaaaa é veramente bella e poi é una stingxlucy le amo O(≧∇≦)Oti prego continua cosí ヽ(*≧ω≦)ノciaooo

25/08/13, ore 21:53

WhatWhatWhatWhat?!?!?!?!
Se non leggo subito un altro capitolo potrei andare in crisi isterica!!!!!!!!!!!

27/02/13, ore 23:23

Devo dire che la fantasia non ti manca :) Una cosa però non capisco... Mystgun è il Mystgun di Edolas o il Gerard di Earthland? Detto ciò... Che fine hanno fatto i maghi della Crime Sorciere e delle altre Gilde? (per esempio Kagura, Lyon, Ichiya e per sempio Mavis che ha aiutato la prima volta nello scontro contro Acnologia, ecc.) So che è una fanfiction, ma vorrei sapere nella tua storia dove sono finiti questi personaggi... Grazie e continua così ^^

07/09/12, ore 10:38

Woooow bello questo capitolo!!! Continuo a leggere, la storia mi piace molto e non vedo l'ora di andare avanti per scoprire di più sui membri di Fairy Tail del futuro :3

07/09/12, ore 10:27

Wooow adesso sono abbastanza confusa XD, ma è giusto così xDDD. Continua a leggere :3... la fanficition è molto interessante!!

07/09/12, ore 10:24

Ahahaha questo primo capitolo è veramente bello!!! Mi sono messa a ridere cme una scema alla fine xDDD!! Ehehehe Gray allora è veramente un perverito... ehehehe!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :3

31/08/12, ore 19:04

ZEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEF *____________________________________* *fangirla* oooh gli pppppppiace Lucy? *^*
a me piace anche zeref x lucy <3
STING GELOSOOOOOOOOO *^* <3
Aw che bello *-*
Bellissimo capitolo. **

31/08/12, ore 17:25

oh oh oh sono la prima a commentare oh oh oh
va beh cavolate a parte devo dire che la tua storia mi era mancata, ne ne hai messo ne? scherzo comunque ognuno ha i suoi impegni.
allora, direi che avevo azzeccato chi era il personaggio misterioso, ma solo perchè leggendo il manga italiano sono proprio alla sua presentazione; beh il capitolo non è male, magari il cambio di opinione è un poco repentino ma ehi è la tua fic e tutto sommato non stona rispetto a tutto quello che hai scritto.
e poi è così affettuoso, speriamo che Sting non se lo mangi dato che sta attaccato alle due Lucy senza distinzione; Natsu poi alla fine del capitolo è sempre il solito, pensa sempre a combattere.XD
quindi bella, bella, bella
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti ringrazio anche per avermi dato da pensare in modo da scrivere una fanfictione dedicata anche a te per l'aiuto XD
a presto
sister89

21/08/12, ore 10:17

evvai finalmente il nuovo capitolo anche se come al solito tieni i lettori sulle spine, soprattutto me che non seguendo le scan e leggendo solo il manga in italiano conosco alcuni personaggi solo per sentito dire e perche li ho ritrovati in altre fanfiction.
comunque il capitolo e stupendo daverro esilarante, la parte di Gray mi fa rotolare dal ridere perche mi immagino la scena ed e un gioco di specchi e poi Juvia che non regge ai due Gray, ognuno e il solito eppure sono tutti diversi.
e come se non bastasse alla fine del capitolo hai messo un altro enigma, questo Ze-chan, una mezza idea su chi possa essere ce l'ho ma da qui a capire cosa ti sei sognata ne passa XD
quindi aspettero con impazienza il tuo prossimo capitolo, quindi ALLA PROSSIMA
sister89

20/08/12, ore 18:33

NO TI PREGO. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ODDIO MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE X°°°°°°°D
"Non dire minchiate, idiota!" Rispose il Dragon Slayer dell'Ombra
"Tu saresti il membro che si è unito a Fairy Tail, insieme a Sting ?" Disse Makarov
"Si, Master. Lui è il mio Exceed, Frosch" Disse Rogue
"Ciao, vecchio" Disse Frosch
"Lui invece è Lector, il mio Exceed" Disse Sting indicando Il suo gatto
"Hey, vecchio! Come te la spassi?" Rispose l'Exceed
"Lector! Devi essere più gentile con il Master!" Disse Lucy
"Zitta, Gnocca!" Rispose Lector, mentre gli saltò addosso e gli tocco il seno prosperoso
"Kyaaaaaa! Lector!" Disse Lucy imbarazzata
"Lector, che cazzo fai ? Solo io posso toccare il seno di Lucy!"
E così dicendo, con la mano toccò il seno della Maga del Futuro'
MA CIOE', ODDIO, SEI UN GENIO AHAHAHAHHAHAHAHAH :°°D GRAY POI AHAHAHAHAHAHHA ODDIO ODDIO XD
Bhe, tipo che mi sono commossa per Gerard, Levy e Erza ç______________ç
Ze-chan? chi è?? °-°
SONO CURIOSAAH. Oh bhe bellissimo capitolo *^* Oltre alle battute troppo divertenti, mi son commossa.
Alla prossima *^*

19/08/12, ore 16:34

Cosa dire mmmm vediamo. Il capitolo mo' piace e anche tanto, i discorsi si sovrappongono un poco tra i vari personaggi ma questo da proprio l'idea di essere a fairy tail dove nonostante le brutte notizie tutti fanno come al solito. Litigano, discutono, decidono chi combatte per primo. Quindi tirando le somme non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto. Alla prossima Sister89

18/08/12, ore 02:05

OOOOOOOOOOH LUCY E STING STANNO INSIEME PIQIPHDIEHIOHDRHOIEhi *qqqqqqqqqqqqqqqqqqqq* *fangirla* (???????)
Ok scusa lo sclero. XD
Alloraa... BELLISSIMO CAPITOLOH. SEMPRE PIU' INTERESSANTE. :Q___ DIO, HO LA SUSPANCE. (?) CONTINUAAAAAH *Q*

16/08/12, ore 14:56

ciao allora cosa posso dire della tua storia?
dal primo capitolo non si capiva molto e dal secondo nemmeno ma ammetto che essendo cosi corto e con solo poche informazioni mi hai incuriosito quindi vorrei vedere come procede la storia per saperti dire.
per il momento hai decisamente attiratp la mia attenzione, spero solo che i capitoli non siano sempre cosi corti altrimenti moriro dalla curiosita.XD
al prossimo capitolo allora
by Sister89

16/08/12, ore 13:55

Oh salve! :D *Non ha avuto tempo per commentare*
Bhe allora, mi piace, mi piace, mi piace. *^* E non solo per la Sting x Lucy (Che io amo <3 ), ma la storia stessa è interessante. *-* E' un sogno simile al mio accidenti, infatti lo sto raccontando nella mia FanFiction lunga 'Il Drago Innamorato' e ovviamente c'entra Acnologia. xD Seguirò la storia con immenso piacere, aspetto con ansia il prossimo capitolo. *^* Alla prossima!

16/08/12, ore 01:06

Mmmm...
*cogita (=riflette/pensa; già, latino: vengo dal liceo classico, che ci posso fare? x'D)*
Non male come capitolo; aye, non male, ma terribilmente breve... O forse è solo una mia impressione.
Comunque, al di là della lunghezza di questo secondo capitolo e del numero di parole utilizzate, mi hai non poco incuriosito con questa storia degli "alieni spaziali del futuro (?)": ho qualche sospetto (la ragazza bionda, per esempio, sono quasi del utto certa (?) che sia Mavis, dal momento che la Lucy del fuuro l'avrebbero riconosciuta almeno per somiglianza.. ma va' a sape'! xD), ma, avendo letto solo il manga, non sono mica tanto sicura che Sting abbia gli occhi verdi... Oh beh, motivo in più per leggere il terzo capitolo :D
Aggiorna presto, mi raccomando! ;)
karikeehl
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 01:12 am)