Viaggio nel Tempo
di _EucliffeRedHot_

07/09/12, ore 10:24

Ahahaha questo primo capitolo è veramente bello!!! Mi sono messa a ridere cme una scema alla fine xDDD!! Ehehehe Gray allora è veramente un perverito... ehehehe!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :3

By Vale_Chan_Kawaii

16/08/12, ore 00:57

Ciao :)
Se questa è la tua prima storia, io sono a dir poco contenta e orgogliosa di essere la prima a lasciarti una recensione, nella speranza che tu possa esserne felice ^w^
Questo capitolo non è affato male: la scoperta di un Natsu addormentato nel letto di Lucy con uno strano palloncino è stata una bella idea! Quando l'ho letta, ho immaginato la faccia imbarazzatissima di una Lucy super sconvolta e sono scoppiata a ridere. Un'idea a davvero originale e in un qualche modo simpatica :)
Forse, se non odiassi così tanto la Natsu x Lucy, l'avrei apprezzata ancora di più, ma questo è un caso a parte.
Invece, essendoci un riferimento implicito alla NaLu, per un attimo ho pensato che tu fossi sul serio una fan di questa coppia; poi, fortunatamente, ho letto anche le note dell'autrice, facendo così venire a galla la verità sul tuo amore per la Stincy. Devo ammettere di non amare molto questa coppia, ma alla fine non mi dispiace più di tanto.
E poi, io non ho mai letto neanche una fanfiction sulla Sting x Lucy, perció avrei comunque dovuto iniziare da qualch parte; chissà, magari mi potrei innamorare di questo pairing proprio grazie alla tua storia ;)
A presto! :)
karikeehl