Neko 3-1-3-2
di kamy

11/08/12, ore 22:29

grazie, grazie, grazie, grazie e ancora grazie. la storia è stupenda ed inoltre hai anche inserito uno spazio dell'infanzie di vegeta. non potevo chiedere di meglio. scrivi bene e le tue idee sono davvero fantasiose, come lourth e vegeta jr.
neko 3-1-3-2 è un nome inventivo e originale.
aspetto i tuoi aggiornamenti .

venereth92

11/08/12, ore 21:29

Ciao Bellissima :)
Complimenti questa tua nuova storia mi è proprio piaciuta!
Questi piccoli momenti tra Vegeta e Bra mi piacciono, allora cosa mi rappresenta Radish con un grembiule su cui è rappresentato una donna nuda? Ma dico io poteva mettere quello con la scritta bacia il cuoco ma noooo lui vuole le donne nude xD
Ma lo sai che mi piacciono tanto i gatti? No? Bene ora lo sai ^^
L'idea del flashback non è malvagia anzi l'ho apprezzato, specialmente Radish xD
Povero il mio piccolo Principe, voleva solo un miao miao ç_ç
Complimenti davvero e spero di leggere altre tue storie, come sempre del resto e aspetto anche gli aggiornamenti, se pensavi che mi fossi dimenticata delle altre tue storie allora sei fuori strada :)
un Bacione <3

11/08/12, ore 18:38

Carina come storia, Vegeta è spettacolare quando pensa: E inoltre quello stupido umano si aspettava che io gli pagassi il viaggio in quel ridicolo mezzo di trasporto umano che chiamano taxi!
Bra si distingueva subito fin da bambina, eh?
Povero Chibi Vegeta, anche lui voleva un gattino... Ma che razza di grembiule è quello di Radish?!
La grammatica è perfetta, non ho notato imperfezioni, complimenti!
Vegeta Hiwatari