E' Las Vegas, non la casa della nonna.
di Albicocca

07/11/12, ore 18:47

Anche questa veramente bella!!!!!!!!!
Ho paura diche cosa dovra sopportare Touko!! XD
Anche se sono sicura che non sarà poi così terribile... vero?... ... ...
Ooooooook, anche con questo capitolo hai dato prova di grandi doti!!!!
Perciò adrò a leggermi anche il prossimo capitolo ed aspetto anche il 4 ed almeno il5!!
A dopo allora e cerca di non far fare un brutta figura a Harley ( magari non eccessivamente )
SaraPallina

07/11/12, ore 18:35

Bellissimissima!!!!!!!!
Adooooro Harley!!!
Quanto l'adoro! Nel bene ... e nel male...
Sei veramente bravissima mia cara albicocca!!!!
Mi sa proprio che questa vacanza non si rivelerà così tranquilla come Touko avrebbe sperato! XD
Questa ff comincia a piacermi un sacco!!!!!! Sono sicura che la leggerò fino alla fine!!!!!!!
Trovo veramente l'idea geniale e che tu scrivi in maniera pazzesca!!!!
Spero proprio in un ugualmente fantastico nuovo capitolo!
A dopo!!!!!!!!!
SaraPallina <3 Harley

28/10/12, ore 10:16

Io può. ùù
Ma prima di iniziare con un discorso senza capo  nè coda è meglio recensire seriamente.
Anche questo capitolo è stupendo, insommma Tsunami che prova a far ragionare Dylan e il biondo che se ne sbatte ed ammette candidamente che la zia gli ha rifilato la droga è qualcosa di fantastico :'D
Che poi il suo 'non so' alla domanda se la zietta spaccia è fantastico, hai reso il personagio in una maniera a dir poco meravigliosa. **
Il termine Droganciata fa morire dal ridere e i complessi del povero surfista sono epici.
La amo, la amo, la amoooooooo.
E la povera Touko mi fa un po' pena. Piccola innocente vittima di Dylanm Keith...
Ok vado a recensire qualcos'altro di tuo, in attesa di un'altro capitolo di questa storia bellissima,
-Niki

28/10/12, ore 10:04

Cosa ti trattiene dall'uccidermi?
No, perché sono in un ritardo mostuosamente mostruoso!
Kirino, kill me now.
*Kirino le spara*

Well, amo questa fic. Dal più profondo del mio cuoricino la amo tanto, amo Tsunami poveroragazzochemoriràmelosento, amo Touko vittimadeldestinoavverso e amo Dylan unmitomiticofigostupendoemeravigliosoamatelotutti.
Che recensione orrenda, guarda quante linee ti ho messo sopra i mie scleri! D:
Ma iniziamo. Io non mi fiderei di Dylan e ammiro l'audacia dei nipponici a salire con lui in auto. ùù
Ma che il biondo americano sia appassionato di musica è assolutamente favoloso. Cioè la sua devozione per Katy Perry è sovraumana, la venera come una dea!
(E con i capelli corti deve essere un figo :Q____)
E molla il volante, io lì stavo per morire, quel ragazzo è pazzo, completamente!
Ma lo adoro, anche perché è malvaGGio. Insomma la frase finale è fantastica e io mi odio perché è da tanto che non recensisco. D:
Ti voglio bene
Vado a recensire l'altro cap che hai pubblicato. ùù

-Niki

27/10/12, ore 18:42

Salve! Io sono diana però puoi kiamarmi anke diddy se vuoi XD Spero che posterai presto il prossimo anche perchè vedere un Touko pazza insieme a Dylan e Tsunami è una cosapazzesca!! :D
Devo ammettere che non mi sono mai appassionata a  una ff in questo modo ti prego posta il quarto prima che anke io tenti il suicidio come Tachimukai (la mia pazzia è a un livello tanto elevato che potrei anke farlo)
Ad ogni modo questa ff  va nelle seguite e nelle preferite
Arrivederci
Diddy

27/08/12, ore 19:03

ciaao miam c:
sono simo, mi rimembri (?)
anyway.
seguo questa mini-long dal primo capitolo, anche se non ho mai recensito. -sono molto pigra, già-
ma, insomma, ci sono touko, tsunami e dylan, come potevo non recensire questa meraviglia?
adoro quei tre insieme, li amo. e poi, secondo me, sono perfettamente ic.
dylan, beh, io me lo sono sempre immaginata così: un grandissimo idiota, completamente fuori di testa, ma impossibile da odiare.
cioè, io lo sto amando sempre di più<3
tsunami, poi, è fantastico: 'non era niente in confronto all'immensità dell'oceano'. dio, mi fa morire.
e touko? beh, lei è stupenda: sempre incazzata nera ma, quando beve la droganciata, impazzisce.
chissà se dylan ne ha una per la mia prof di latino, mmh..
comunque, l'immagine del primo capitolo è khdsjkahdjkfhdjk, assolutamente ffiga. -perchè con due f è più ffigo- (??)
oh jesus, sei fantastica. sto ridendo come un'idiota ahah :')
amo questa mini-long, aw. e tu mi fai morire dalle risate, sei bravissima.
complimenti: una ff originale e decisamente comica.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: -mi aspetto grandi cose-
a presto,

siimo xx

(Recensione modificata il 27/08/2012 - 07:03 pm)

27/08/12, ore 18:30

Eccomi con la recensioneeee! :D
Finalmente hai postato! *u*
Allora, capitolo troppo divertente come al solito xD
Povera Touko, se sapesse cosa le hanno combinato ucciderebbe tutti!
Però almeno così, per una notte potrà divertirsi.
Dylan inizia a farmi paura e mi chiedo cosa potrà ancora combinare, sono molto curiosa! **

Come al solito è scritta bene, scorrevole e senza errori.
E la droganciata mi ha fatta morire dal ridere ahahahah X°D
Delle ff così ogni tanto ci vogliono, tirano su il morale!
Complimenti, continua così.

Baci,
Kibi-

27/08/12, ore 17:50

Ciao Albicocca!!.

Che bello, un nuovo capitolo **. Non c'è che dire, scrivi veramente bene. Il capitolo è senza errori e ripetizioni, il lessico è perfetto, anche se il capitolo è un po' corto è molto bello.
Povera Touko, drogata per andare a divertirsi, lasciarla nel motel no?.

Droganciata xD. Tsunami colpisce ancora, un miscuglio di arancia e droga...suona anche bene, difficile dirlo ma è così xD.
Per caso ti piace Percy Jackson? No, sai, visto che hai visto il film...ù

Fra due capitoli finisce tutto, no.....!!! çç

Be' a questo punto posso ritirarmi, dicendo "Al prossimo capitolo".

Al prossimo capitolo,
Summer :)

13/08/12, ore 01:38

ciao Miam :3
allora, inizio dicendo che ho appena letto entrambi i capitoli (come sai) e mi sono piaciuti entrambi un sacco!
scritti bene, grammaticalmente corretti e interessanti, con poche ripetizioni, scorrevoli, che non annoiano per niente. Molto divertenti, e soprattutto ho notato che sei riuscita molto bene a mantenere i caratteri originali dei personaggi. Una Touko fantastica, e che ridere Tsunami!
Poi che idea pescare questi tre personaggi, un trio perfetto nella città giusta!
non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Dylan nel prossimo capitolo.. povera Touko, già mi immagino.. non vorrei mai essere in lei XD (o forse sì?)

Beh, che dire, ho apprezzato molto i primi due capitoli soprattutto per la maniera scorrevole in cui sono scritti.
Continua presto, aspetto il terzo con ansia! :D

Kibi ~

12/08/12, ore 17:37

C'era una volta, tanto tempo fa, una ragazza che girava per i fandom di Inazuma Eleven e Death Note canticchiando: "Trallallà, Trallallà..." Un giorno, girando nel fandom del suo anime prediletto, incappò nella pagina di Albicocca ovverosia Miam che aveva aggiornato la sua bellissima mini-long di Las Vegas.
Mello, dietro di lei, smise di spargere fiorellini con il suo palmface e si fermò.
Aki doveva recensire, di nuovo.
...
Yay, sono di nuovo qui a rompere le balle recensire~
 Hai fatto presto, Miamchan!
Lol, io ti adoro.
Io non sarei capace di aggiornare così velocemente in verità ne sono capace e ci sono riuscita ma mi scappa spesso la voglia.
Insomma...
La storia comincia ad essere divertente e io sono qui, a recensire per seconda! **

E fu così che, mentre Aki cincischiava come una scema, una putt simpatica ragazza recensì prima di lei. E altre venti persone fecero lo stesso.
"Ma andate tutte a quel famoso paese!!"
Ma Aki che era una persona "dolce e gentile" continuò a chiacchierare.

Conosco anche un'altra persona che vive mangiando cioccolato: Mihael "Mello" Keehl, di Death Note.
Lol è un figone.
E anche io vivo solo di cioccolata ~
Il capitolo è scorrevole, assolutamente ironico e divertente.
Non mi sembra che ci siano errori... Per fortuna ci sono fic del genere a risollevare un po' il fandom.
Sei bravissima Miam! çuç
Okay, adesso vado a gironzolare un po' per i fandom ~
A presto,
A
ki ~

Così, bambini, finisce la nostra favola.
Aki si ritirò a leggere e recensire altre fic e tutti vissero per sempre felici e contenti.
"Lol, ma figuriamoci. Finché ci sarò io nessuno avrà pace!"

12/08/12, ore 16:34

Ciao Miam (se posso chiamarti così)!.
Hai aggiornato prestissimo, bravissima **!!.

Ma passiamo al capitolo. Non ci sono errori, non ci sono ripetizioni e il lessico è perfetto. Tutto in un capitolo.
Un capolavoro di capitolo.

La foto di ieri me la sono riguardata per 10 minuti buoni e ho paura di vedere cosa combineranno quei tre, a Las Vegas...di venerdì.
Povera Touko :'D. Povera cara, Dylan e Tsunami messi insieme contro di lei, non vorrei essere in lei...!.

La parte migliore è il finale, è magnifico.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!.

Un saluto,
Summer

12/08/12, ore 14:29

Un giorno, girando nel fandom del suo anime prediletto, incappò nella pagina di Albicocca ovverosia Miam.
Aki doveva recensire.

...
Ho deciso che inizerò così ogni mia recensione.
Lo trovo geniale. WTF?!
Insomma è un modo diverso e carino: non trovi? *Mello le lancia la tazzina*
Okay, lo prenderò come un sì.
Però mi serve la tua opinione~
Perché la sottoscritta potrà anche essere la terza ma deve recensire questo capolavoro.

E fu così che, mentre Aki cincischiava, altre venti persone avevano recensito.
"Brutte putt-!"

Anyway
, comincio a fare le cose seriamente -a modo mio, s'intende. Lol.
La TsunamixTouko è una coppia assolutamente entusiasmante. Una delle più divertenti, sì.
E tu non hai fatto altro che farmi spanciare dalle risate con il tuo modo di scrivere così ironico... :'DD
Miam, sapessi come mi sono divertita.

Dylan ha una nonna in punto di morte a Las Vegas?
Con tutte le tranquille (?) città che ci sono in America... Una nonnina in punto di morte a Las Vegas?!
Oh my God!
Cioè... E' geniale!
Insomma io Dylan a Las Vegas ce lo vedo benissimo, eh.

La grammatica è assolutamente perfetta -ahahah, lo sapevi già.
La punteggiatura è messa al posto giusto e la narrazione è piacevole e divertente da leggere.
Cavolo Miam.
Adesso non posso far altro che seguire questa storia!
Ma, tra parentesi, l'avrei fatto lo stesso.
Hai ragione: l'immagine ispira molto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa long e di Nameless.
A presto,
Aki ~

E, così, bambini, la nostra storiella termina qui.
Dopo la recensione che Aki lasciò, continuò ad andare a zonzo per il fandom, canticchiando il suo "Trallallà, Trallallà" seguita da Mello che, immancabilmente, le lanciava tazzine su tazzine.
E fu così che vissero tutti felici e contenti.
"Muahahah, finché ci sarò io in questo fandom nessuno vivrà felice, contento e sereno!"

11/08/12, ore 20:16

E sono seconda! :D
A dir la verità non so se è un bene perché signica che non sono in ritardo o un male perché  solo un'altra persona ti ha recensito... Vabbè a te l'ardua (?) decisone.
Miam, amore!
Capitolo a dir poco esilarenate, povera Touko ora non si ritroverà soltanto a dover sopportare l'entusiasmo di Tsunami, no, ci sarà anche Dylan!
Lui che è ndato al capezzale della zia... Povera donna, mi dispiace che muoia a dir la verità.
*voce in stile trailer* Fu così che la donna resuscitò per volere divino
*Terumi: *sorride alla telacamera indicandosi al 'divino*
Ok, meglio fare la seria.
Allora io amo come scrivi. il tuo stile è così favoloso che o diventi scrittrice o diventi scrittrice.
I personaggi sono resi alla perfezione e la fan art è stupenda **
Purtroppo adesso devo andare amore, un bacione <3

- Chocco

11/08/12, ore 18:58

Buongiorno!.

Ho appena letto la tua storia, o almeno...mi è venuta voglia di scrivere questa recensione in questo momento. Allora l'idea mi piace, è interessante. Touko che va in vacanza, Tsunami che si autoinvita cosa può succedere?...di tutto!.

Sono veramente curiosa di scoprire come continuerà questa mini-long. Mi dispiace solo che duri solo cinque capitoli.
Non ci sono errori grammaticali, non ci sono ripetizioni e il lessico è perfetto. Ottimo lavoro, anche se è solo un capitolo...come inizio fic è magnifico.

Bravissima, anche se avevo già letto una tua storia...mi sorprendo sempre di come scrivi bene. Complimenti!!.

"Touko rimase ferma, in piedi, con il telefonino di Tsunami in mano che faceva ‘tu, tu, tu’, con un espressione a dire poco scioccata, incazzata e forse  anche pronta ad uccidere. E non solo Tsunami.
“Che ha detto?” domandò il ragazzo.
“Che chiamerà Dylan, che per chissà quale fortuna si trova a Las Vegas, per venire a prenderci.”
“E allora perché hai quell’espressione… omicida?”
”Perché quello stronzo di Kruger mi ha posato il telefono in faccia dicendomi che Las Vegas è bella, ecco perché.”
“Beh – incominciò Tsunami – non vedo perché incazzarsi così tanto.”
”Perché io voglio andare a New York!” urlò la ragazza, in faccia all’amico che si era alzato e messo di fronte a lei.
Saranno due giorni molto lunghi, pensò Tsunami, davvero lunghi.  "

Questa è una parte bellissima!. Povera Touko :'D.
Non vedo l'ora di leggere il seguito =).

Summer