Ancient Lima
di Il Saggio Trentstiel

21/10/12, ore 14:15

Oddio, non posso descrivere con le parole quanto ti adoro.
Intanto, per tutto il capitolo il mio cervello ha ripetuto
CharlieCharlieCharlieCharlieCharlieCharlieCharlieCharlieCharlieCharlieCharlieCharlieCharlie.
Come si fa a non adorarlo? *fangirlizza come un'idiota*
E Aylin è troppo tenera, non vedo l'ora di vederla capitolare (?) e finire tra le braccia di Charlie *nosebleed*
Lasciando stare le idiozie da fangirl, voglio sapere che rapporto ha Samuel con Shanna, il finale del capitolo fa venire voglia di OBBLIGARTI a scrivere il prossimo capitolo *prepara frusta e cerca l'indirizzo del SaggioTrent*

So che il prossimo capitolo sarà fantastico come questo quindi aspetterò pazienemente come meglio posso il capitolo 5 ù.ù
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 06:13 pm)

09/10/12, ore 18:35

Dio buono, mi piace Shanna.
Mi piace il capitolo in generale e mi è piaciuto anche quello precedente!
Anche perché iniziamo a entrare nel vivo e tutto si fa più interessante...
E, damn me, sto diventando un pochino ripetitiva. Spero che perdonerai questa mancanza alla povera Jules.
La verità è che tu sei maledettamente bravo qualunque cosa tu scriva.
Insomma, come si fa a non amare Dani o Aylin? Come si fa a non amare questa storia?
La semplicità, la scorrevolezza, la normalità che trasuda? Oh God, potrei continuare così per ore.
Così come potrei sbrodolarmi in lodi luuuuuuuuuuuuuuuuunghissime. E Blake inizia a starmi simpatico, non so perché.
So, tanti complimenti Volponiano DOC che non sei altro! ;)

06/09/12, ore 20:48

Oh SaggioTrent.
Ok, è un sacco di tempo che non passo da EFP e probabilmente ti sarai scordato chi sono, ma vabbè.

Ancora non ho potuto leggere il secondo e il terzo capitolo, ma volevo ribadire il fatto che io TI ADORO
Sul serio: ti adoravo quando scrivevi su TotalDrama, ti adoravo quando scrivevi su Glee, ma il Glee Project 2? Sto morendo, davvero.
Innanzi tutto adoro già Charlie, Aylin e Nellie. Senza parlare di Dani.
E poi, la tua immagine di profilo. Parliamone. Ti posso amare più di così? Non credo.
Dopo che qualcuno mi avrà recuperato dal mare di bava, voglio rimettermi a leggere questa stupenda fic, assolutamente

Complimentissimi, Saggio :D
Spero ricorderai chi sono
Shine_On

24/08/12, ore 23:05

Cameron grandissimo pezzo di gn... Ochei, con calma. Aylin e Charlie sono così adorabili, awwww :) Comunque spero che inserendo i personaggi della prima stagione, potresti farti corrompere *me malvagia* e credere anche tu in Sam/Marissa <3 Ora devo veramente scappare che devo uscire (ultimi due giorni in California caro), prometto che la prossima recensione sarà lunghisssssima :) Herms

22/08/12, ore 06:29

So di averti gia dichiarato il mio amore in precedenza, ma con questa storia sei diventato il mio idolo, subito dopo Savannah, mi spiace. Non sono l'unica pazza a scrivere in questo fandom, dei grazie! Ritornando alla storia, la trovo adorabile ed estremamente promettente. Fa impressione vedere Blake col carattere che suppongo tu abbia tratto in qualche modo dal video "Perfect", lo penso sempre cosi dolce come appare solitamente, ma m'intriga comunque. Spero tanto che Nelli finisca con Michael, ultimamente sono molto ispirata da loro :) Ora chiudo la recensione, ho realizzato di star scrivendo in un italiano peggio che precario, sarà che sono settimane che non parlo che inglese -.- Baci dalla California! :) <3

17/08/12, ore 11:34

Saggio non è giusto! Non è per niente giusto che nessuno lasci una piccola recensione a questa bella storia! *si incazza*
I misteri di EFP si fanno sempre più profondi, purtroppo.
Sai cosa mi piace particolarmente di questa storia? La semplicità, quel dipingere l'ambiente scolastico in maniera leggera e decisamente realistica. Puah, la frase precedente ha un che di romantico-poetico. ._. E mi piace per il fatto di non essere assolutamente banale, come ti ho già detto nella precedente recensione. Ogni personaggio agisce esattamente al contrario di come ti aspetti, o almeno è questa l'impressione che ho avuto leggendo la storia.
Sto morendo per la curiosità: Blake cosa avrà detto all'orecchio di Lily? Avrà parlato di qualche strana pratica sessuale che comprende i Templari, il Graal, gli UFO e Piero Angela?
E chi avrà lasciato il numero ad Aylin?
E perché quell'extra-figo di Cameron (:Q__________ *lascia una scia di bava sulla tastiera*) ha deciso di fare la sua apparizione solo alla fine di questo capitolo? E sto pensando che sarebbe altrettanto figa una relazione incestuosa cugino-cugina, ma cancella quest'ultima frase. XD
E guai a te se ci fai uscire una tresca con Aylin perché è mio. *afferra*
Mi sembra il capitolo dei misteri, in effetti. :S
Anyway, ormai sono convinta del punto forte della tua storia. E' talmente reale che non puoi non indentificarti almeno in una delle situazioni da te descritte. E non sei mai banale, come già detto, ma questo non mi stancherò mai di ripetertelo perché di storie come questa ormai non se ne trovano più.
Al prossimo capitolo! :D

13/08/12, ore 11:48

Hello Saggio!
Uhm, un buon inizio di mattina se consideriamo il buon caffè fumante, biscottini integrali e la tua storia.
Il fatto che tu abbia migliaia di idee fa molto figo, ossì. Specialmente se si traducono in storie belle e accattivanti come questa. *fila tra le seguite*
Certo, non capisco come tu faccia a tenere tutte queste long tra le mani, ma non posso essere che felice di leggere tutte queste belle cose che sforni. *.*
Ma torniamo a questa specifica storia.
L'ambientazione sarà pure trita e ritrita (il sogno dei licei americani secondo me fa parte del nostro DNA XD), ma non mi sembra che tu sia scaduto nel banale.
Prendi Shanna, per esempio! E' l'anti-cliché per eccellenza; non sembra, almeno in questo primo capitolo, la solita cheerleader senza una quantità normale di neuroni.
E Dani? Wow, è figa. E adoro la sua sfacciataggine. No, con certi tizi non si può proprio parlare di coraggio. Ah, detesto Blake.
Ti prego fulminalo, appendilo per i piedi, dilanialo... Oppure fallo ridimensionare in qualche modo! XD
E già shippo Nellie e Tyler. <3
E il tuo stile? *____* E vogliamo parlare della bellissima introduzione sull'attesa, la condivisione e la noia mortale per l'inizio della scuola?
Una piccola perla all'inizio di una storia intrigante.
Su, a quando il prossimo capitolo? *mette ansia*
E no, non è una cosa strabordante di cliché! Non credo che scaderai in qualcosa tipo High School Musical; anzi, non penso che potresti mai fare una cosa del genere! XD
Bene, credo di essere giunta alla fine di questa delirante recensione. E mi hai fatto raffreddare il caffè! XD
A presto Saggio! ;)