Ancient Lima
di Il Saggio Trentstiel

22/08/12, ore 06:29

So di averti gia dichiarato il mio amore in precedenza, ma con questa storia sei diventato il mio idolo, subito dopo Savannah, mi spiace. Non sono l'unica pazza a scrivere in questo fandom, dei grazie! Ritornando alla storia, la trovo adorabile ed estremamente promettente. Fa impressione vedere Blake col carattere che suppongo tu abbia tratto in qualche modo dal video "Perfect", lo penso sempre cosi dolce come appare solitamente, ma m'intriga comunque. Spero tanto che Nelli finisca con Michael, ultimamente sono molto ispirata da loro :) Ora chiudo la recensione, ho realizzato di star scrivendo in un italiano peggio che precario, sarà che sono settimane che non parlo che inglese -.- Baci dalla California! :) <3

13/08/12, ore 11:48

Hello Saggio!
Uhm, un buon inizio di mattina se consideriamo il buon caffè fumante, biscottini integrali e la tua storia.
Il fatto che tu abbia migliaia di idee fa molto figo, ossì. Specialmente se si traducono in storie belle e accattivanti come questa. *fila tra le seguite*
Certo, non capisco come tu faccia a tenere tutte queste long tra le mani, ma non posso essere che felice di leggere tutte queste belle cose che sforni. *.*
Ma torniamo a questa specifica storia.
L'ambientazione sarà pure trita e ritrita (il sogno dei licei americani secondo me fa parte del nostro DNA XD), ma non mi sembra che tu sia scaduto nel banale.
Prendi Shanna, per esempio! E' l'anti-cliché per eccellenza; non sembra, almeno in questo primo capitolo, la solita cheerleader senza una quantità normale di neuroni.
E Dani? Wow, è figa. E adoro la sua sfacciataggine. No, con certi tizi non si può proprio parlare di coraggio. Ah, detesto Blake.
Ti prego fulminalo, appendilo per i piedi, dilanialo... Oppure fallo ridimensionare in qualche modo! XD
E già shippo Nellie e Tyler. <3
E il tuo stile? *____* E vogliamo parlare della bellissima introduzione sull'attesa, la condivisione e la noia mortale per l'inizio della scuola?
Una piccola perla all'inizio di una storia intrigante.
Su, a quando il prossimo capitolo? *mette ansia*
E no, non è una cosa strabordante di cliché! Non credo che scaderai in qualcosa tipo High School Musical; anzi, non penso che potresti mai fare una cosa del genere! XD
Bene, credo di essere giunta alla fine di questa delirante recensione. E mi hai fatto raffreddare il caffè! XD
A presto Saggio! ;)
Jules