Luce dopo la tempesta
di SonSara

14/03/07, ore 21:17

bellissimo!!!!Maledetta infermiera....se non fosse stata per lei gokuccio sarebbe ancora rimasto con kiki....va beh...davvero il prossimo chappy è l'ultimo????nooo non puoi farmi questo!!!ç_ç sigh....la tua fic è stupenda!Buaahhahahha!Me sconvolta! Cmq sinceramente a me piace + saiyan girls anke se sta diventando un po' popular!!!Decidi tu....sn sicura ke qualsiasi nick deciderai andrà benissimo!Adesso ti saluto! 1 bacione... tua annina!tvtttb

14/03/07, ore 20:50

Molto molto molto carino come sono dolci sai mi hai davvero commossa,sarà che ultimamente ho un pò di problemi con il mio Lui....Comunque grandi(se si può dire) complimenti!

14/03/07, ore 20:44

Yes!!! I'm the first!!!!!! Siiii Chichine è bellino bellino, dai!!!! Cmq tu 6 bravissima amicuccia!!!! Bravo Goku, 6 stato 1 grande, così si fa, amoruccio bello!!!! Aggiorna prestissimissimo!!! tvb

Son Manu
14/03/07, ore 20:44

Come sarebbe a dire che io sono brava? No No! Sei tu quella brava, complimenti è stato un bel capitolo anche questo! Mi ha fatto paura la puntura della povera Chichi^^ Ma per il resto è stato bellissimo! Continuala mi raccomando!

13/03/07, ore 18:19

Ok, questo era un inno all'amicizia...; Goku, quando ti darai da fare??? no, scherzo!! bellissima anche questa!!

gokuccia
13/03/07, ore 16:06

stupendo qst capitolo sull'amicizia!!!bravissimaaa!!mi dispiace ammetterlo ma ho pianto anke a questo capitolo!! (abbè allora forse sei un pò troppo sensibile eh -.-'' NdSonSara) (nu nun è vero!!!T_T Ndgokuccia) anlora tanti complimentiii!!!un baciooo

13/03/07, ore 14:02

scusa ho avuto un po' da fare bellissimo questo inno all'amicizia complimenti

13/03/07, ore 14:01

evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke bello!!!!! yuppy!!!!!!!! Hai visto Gokuccio!!!!!!!!!!!!!!!! adesso saretta nn vedo l'ora ke rimangano soli soli... 6 sempre + brava amica!!!w le saiyan girls!!!!!

12/03/07, ore 22:45

bellissimo chappy!!!Mi è piaciuto veramente tanto....sono contentissima ke la nostra kiki si sia ripresa...hai fatto benissimo a dedicare a bulma questo capitolo...infatti io la penso come te...non conta l'età o altre cose inutili per essere amici...giusto??? p.s. ho provato a scrivere qualke fic sui miei 2 amati ma non sono assolutamente degne di stare in mezzo ai vostri capolavori....purtroppo non ho molto talento....ma ormai lo sai bene che amo tantissimo leggere ff su di loro e recensirle....^_^sono così carucci...*_* ok ora ho finito con questo poema...ti saluto..1 bacione....ah dimenticavo anke io adoro la tua stessa scrittrice prefrita..ho latto le sue fic e sono rimasta a dir poco estasiata....e tu non 6 da meno...vaaa bene adesso ho veramente finito....al prossimo chappy!(w goku-kiki *_*)

Son Manu
12/03/07, ore 22:01

Bellissimo pure questo capitolo! Bravissima....Anzi, più che bravissima!!!!

emyc
12/03/07, ore 21:05

graziiee!!!sn kontenta ke ai messo in risalto bulma!!la mia prefer kontinua cosi!!brava!!!sn kuriosa di legr il proximo capitolo un kiss ciauu tvb

12/03/07, ore 15:17

sigh..sigh...come è in coma???poraccia! E povero il mio gokuccio....ç_ç vederlo così triste mi fa piangere il cuore....p.s. ti ringrazio di non volermi vedere morta...(anke perkè saresti l'unnica^^ ovviamente sto skerzando!!!^^)e sono altrettanto felice ke mi voglia come tue fan...io amo le goku-kiki...ma sai bene ke ce sono pokine....quindi ringrazio te!!!1 mega kiss anke a te saruccia!ciao

12/03/07, ore 09:17

ke bella questa storia!!l'ho letta tutta d'un fiato e a qualche capitolo mi sono anche commossa!!sei bravissima!! mi piace molto come scrivi..sei davvero fantastika brava!!!peccato ke non abbia segiuto la storia capitolo dopo capitolo, ma come vedi ho rimediato!!complimenti di nuovo!!!

emyc
12/03/07, ore 09:06

nooooo povera chichi!!!!mi piace trp come scrivi!!!!!!nn tralasci niente!!!!un kiss (cmq e belliximo qst capitolo)ciauuuuuuuuuu tvb

SerenaChichi
11/03/07, ore 22:02

Oh mio Dio...Sto ancora piangendo...No, nn può essere...Chichina...Nooooooooooooo!!!!! 6 eccezionale Saretta!!!!! Scrivi divinamente!!! Salva Chichi!!!!!!! Bacioni amicuccia!!!