Fighter.

11^ CLASSIFICATA
Fighter
di Ethel00

Grammatica: 9,8/10
Grammatica e punteggiatura ottima. Per la forma, ho trovato due frasi che dovrebbero essere strutturate meglio per evitare ripetizioni:
- Per quello non aveva voluto capire che sotto al bene che voleva a Vegeta si nascondeva la rabbia per essere stato abbandonato. (Per quello non aveva voluto capire che l’affetto per Vegeta nascondeva la rabbia di essere stato abbandonato)
- Voleva fare qualcosa, ma sentiva che qualsiasi cosa avrebbe fatto lo avrebbe solo fatto sentire più inutile. (Voleva fare qualcosa, ma sapeva che si sarebbe sentito solo più inutile)
Per il resto, sei stata molto brava.
Stile: 8,5/10
Semplice, ma davvero piacevole, con frasi brevi ma incisive.
Originalità e trama: 9/10
Mi è piaciuta, hai avuto un’idea carina e l’hai saputa stendere in modo adeguato. Ho letto altre fanfiction su Trunks che si sente abbandonato dal padre, ma l’originalità della tua flash sta nel dipingere il bambino fiero e combattivo proprio come Vegeta. Hai delineato bene i suoi pensieri, in maniera semplice e delicata. Molto dolce il finale: Trunks riesce finalmente a capire che il padre dimostra il suo affetto in un modo differente rispetto agli altri genitori, quindi – ricevendo quel piccolo complimento proprio da lui – può dire di aver raggiunto il suo obiettivo.
IC dei personaggi: 9,5/10
Che dire? Quello è proprio Trunks XD. Piange perché è un bambino, combatte perché è un saiyan, si impegna e raggiunge i suoi obiettivi perché è il figlio del principe. Brava!
Gradimento personale: 8,5/10
Semplice ma molto tenera, mi ha fatta sorridere :)
Ho apprezzato molto la determinazione di Trunks, mista all’innocenza della sua età e all’orgoglio saiyan. Molto carino anche il finale, con la presenza appena accennata di Vegeta che si riconosce nel figlio e gli fa i complimenti, per poi sparire e tornare il freddo e indifferente (mica tanto!) principe dei saiyan: una situazione realistica e perfettamente realizzabile sulle note di una canzone altrettanto bella e azzeccata.
Totale: 45,3/50

16/08/12, ore 02:00

Molto carina davvero, Trunks è proprio così, sempre alla ricerca delle attenzioni del burbero Vegeta... Cambiando discorso, io stavo iper ventilando quando Blaine cantava "Fighter" sotto la doccia, quanto può essere sexy un ragazzo?

15/08/12, ore 12:42

Carina questa shot, molto!
Immaginavo il povero Trunks pronto a distruggere qualsiasi cosa, pronto a superare il padre.
E' un ragazzino molto coraggioso, e questo l'ha sempre dimostrato. hai reso bene l'idea del Trunks incavolato e voglioso di 'spaccare tutto'!
Complimenti, brava ^^
A presto, Sunshine.

11/08/12, ore 20:01

Ciao cara, mi e' piaciuta tantissimo.
Bella e profonda allo stesso tempo, Trunks vuole a tutti i costi allenarsi; pero' vuole essere un principe erede ed avere un sostegno del padre,rendersi simile a lui e cercare di renderlo fiero e orgoglioso.
Mi e' piaciuta davvero tanto, complimenti :)
Non conosco la canzone, perché non e' nel mio genere; quindi non posso dire niente.
Ancora, complimenti..davvero brava! ^^
Un bacione Dene ^^
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 08:03 pm)