Mistake
di ShadowMoonLady

24/08/12, ore 21:02

Sono queste le storie che dovrebbero essere lodate e secondo me non lo sono abbastanza.
Senza che mi dilunghi troppo visto che preferisco le recensioni breve e concise,è perfetta. Spero che ne pubblicherai moltre altre così !
Un bacio

21/08/12, ore 20:36

Waaaaaaah è davvero bella *------*  :))) E poi il finale? wahhhh bellissima :') non è proprio il mio genere ma non fa niente, leggo un po' di tutto :) Le one shot mi piacciono un sacco, ma solitamente recensisco solo le migliori, e fidati, questa merita ;))
Complimenti, ancora e ancora!
Ps. Sono rimasta scioccata quando ho:

Infatti, è per questo che ora sono sul ciglio della strada, con la moto addosso e la testa rotta, col sangue che sgorga e i sensi che mi abbandonano, per sempre. Per essere un uomo.

20/08/12, ore 19:32

E' stupenda... anche se assomiglia molto a quelle catene di S. Antonio che trovi su Facebook o internet eh (xD).
E' comunque piena di significato...

13/08/12, ore 03:17

Complimenti: è veramente bellissimo.. e tristissimo allo stesso tempo. Ammetto che mi è dispiaciuto per entrambi però non sarebbe potuto venirti meglio se non così.
Attenta agli errori grammaticati però!

(passa da me, se vuoi)
(un abbraccio)

12/08/12, ore 15:53

C'è una forza incredibile in questo racconto, davvero molto bello e tristamente vero. La prima parte mi ha quasi inchiodato al divano, seriamente. Molto ben fatto anche il finale anche se, forse, leggermente prevedibile.
Complimenti, Ilaria.