He didn't Know
di Always Sil

05/09/12, ore 20:38

*canta a squarciagola* Sei un miiiiiiiiiiiiitoooooo, sei un miiiiiiiiiiiiiiito.
Lo hai capito che ti tartasserò l'anima finchè non avrò letto le tue fic?
Gale lo odio con tutta me stessa, narici comprese (?)
E' odioso, egoista e sanguinario. Team Peeta Furevah.

22/08/12, ore 22:19

Ehi, scrivi molto bene e mi è davvero piaciuto il modo in cui hai descritto i pensieri di Gale. Interessante la trovata di Roy e Prim anche se dopo aver terminato "Il canto della rivolta" sono rimasta parecchio male per il modo in cui zia Suzanne ha deciso di "sbarazzarsi" di Gale. E' vero, le bombe erano invenzione sua, ma non avrebbe mai pensato di ferire la sua Catnip.
Beh, comunque complimenti ;)

12/08/12, ore 20:35

Oooh che bella :) Non definirla così male! Secondo me è venuta proprio benissimo *_*
Sai che anche io condivido la storia tra Rory e Prim.. Nonostante nel libro non sia accennato nulla, io lo do come un fatto assodato!
E' commovente quello che hai scritto, esprime tutta l'ingiustizia di quello che è capitato a Gale.. Pur non volendo, ha ferito le persone che amava di più, tra cui Rory. E' talmente ingiusto..
Penso che sia proprio così, anche se è una magra consolazione. "Per amore o per codardia" lui se n'è andato :( Penso che sia un po' di entrambi, per amore di Katniss e perchè non riusciva più ad affrontarla, sapendo che lei non avrebbe potuto perdonarlo..
Che storia triste :( E in mezzo a questo Rory e Prim, due vittime innocenti.. Un finale drammatico in tutti i sensi. La metto tra le preferite perchè hai reso benissimo la situazione di Gale, il suo finale amaro! Bravissima :)
Alla prossima,
Sheireen

12/08/12, ore 14:27

Carina questa FF! :) Potresti scriverne una sull'innamoramento di Rory! Magari nel 13 o come te lo immagini tu! :) Mi è piaciuta tantissimo la frase :"Gale non sapeva che nonostante tutto un piccolo spazio nel cuore di Katniss portava il suo nome."
A parte il fatto che il libro non dà una soluzione su chi avesse gettato quelle bombe (l'unica cosa certa è che quel tipo di ordigno era stato inventato da Gale) è comprensibile che Gale si senta in colpa soprattutto perchè Katniss associa la morte della sorella a lui! E l'hai reso bene!:)
Potresti anche scrivere una FF su un ipotetico dialogo tra Gale e Rory!:)