Another Life
di laviatraversa

15/12/13, ore 18:44

Lacrime a non finire sgorgano dai miei occhi. Sasuke, baka, perché sei così? Perché ami Sakura solo quando non puoi più farlo?!.
...adoro questa storia. Mi ha messo addosso una tristezza unica, profonda. Ma nella mia mente non posso accettare che Sasuke muoia, non così almeno. Sono sicura che fino alla fine i restanti membri del team7 troveranno un modo per salvarlo di nuovo, come sempre. Vero, vero? *-* (me che cerca disperatamente di aggrapparsi a questa idea).
Tonrando seri, mi piace molto il tuo stile, è naturale e ogni frase e virgola sembra essere nella giusta collocazione. Complimenti!
Spero di leggere altre tue storie in futuro (sono andata a ripescare questa che è un po' vecchietta lo so xD)

08/12/12, ore 17:32

Eccomi qua!! Raccogliendo idee per una fiction SasuSaku per un contest spunta questa meravigliosa one-shot...
Stupenda!! La fine è diretta e incisiva. Sconvolgente, solo questo. Volevi farmi piangere?? Brava, ci sei riuscita! *asiuga lacrimucce*
Prometto che recensierò altre tue storie. *mano sul cuore*
Alla prossima ;)

27/08/12, ore 15:38

Perché vuoi farmi piangere?
Sei crudele, sai?
Questa storia è veramente bellissima - anzi, è troppo poco.
Non ci sono aggettivi per definirla, perché non riuscirebbero a descriverla nella sua strabiliante meravigliosità (?)
Ok, quando comincio ad inventare parole, è un brutto segno e significa che ho il cervello fuso, troppo fuso, per scrivere pensieri coerenti.
Ti ringrazio per la dedica... Dovrei perdonarti? Mh, voglio fare la preziosa per un po' e attenderò altri tuoi aggiornamenti per decidere quando farlo. Mi sento sadica... Sasuke è troppo assdfgggsdsfgdsdsd che, tradotto, vuol dire: Un figo da paura che fa un baffo a Naruto - anche se quest'ultimo mi piace, nulla può eguagliare il nostro Uchiha.
Bè, adesso è meglio che la smetta di ciarlare... Sembro una civetta (?)
Si nota che ho il cervello fuso, vero?

«In un'altra vita avrei potuto innamorarmi di te, Sakura.»

Perché non in questa? Spiegamelo, Sasuke, spiegamelo!
# Crazy time!

Un bacio - e anche due e tre e quattro e cinque,
Veneris

15/08/12, ore 00:26

Mannaggia a te! Mannaggia a te!
Il finale è stato devastante. Diretto, conciso, eloquente e direi perfetto.
È un peccato però, che sia morto, anche se immagino fosse la giusta conclusione.
Speriamo comunque che Kishimoto non la pensi così.
Davvero complimenti, mi è piaciuto molto quelli che hai scritto.
Baci.

11/08/12, ore 21:07

La dedica da slytherin a slytherin è assolutamente gradita ma ti assicuro non c'è stato nessuno sforzo da parte mia che mi abbia fatto meritare alcunché.
è stato un piacere ragionare di fatti e fattacci, ed è stato ancora meglio leggere questa piccola perla.
Anche se non sei arrivata a leggere di alcune scene credo che l'introspezione di Sasuke sia comunque riuscitissima. è plausibilissimo che dopo la guerra si senta svuotato di tutto, senza uno scopo, afflitto dai sensi di colpa e fin troppo disilluso perché purtroppo non ha avuto modo di incoraggiare i legami con le persone per lui importanti.
Il modo in cui l'hai fatto rapportare prima con Naruto e poi con Sakura mi sa tanto di una persona che sta iniziando a fare i conti con le proprie azioni, che lievemente vorrebbe riscattarsi ma non ha davvero il coraggio di crederci, teso sempre tra i ricordi dell'affetto che ha condiviso con loro e la consapevolezza che qualcosa si sia potuto spezzare (non è così Sasuke, ti vogliono bene ancora <3)
Il finale bastardo è stato un vero colpo XD Sai come lo interpreterò io, ovviamente, ma la scelta narrativa funziona benissimo al di là di ogni inclinazione personale.
E niente... benvenuta nel fandom. Questa è la via <3

11/08/12, ore 20:57

Per essere poco informata di Naruto te la sei cavata davvero bene^_^,mi è piaciuta molto!