A second chance
di Scattered Dream

08/11/12, ore 19:29

Bellissima!
hai proprio ragione! Tutti hanno una seconda chance!!
Adoro Akio anche se a volte è un po' antipatico ed ombroso...
Grande sig Hillman !! Pensa che ci sia sempre un po' di buono nel cuore della gente, anche queller più separatiste!
L'idea è molto particolare ma non per questo meno bella!!
Sei veramente brava e vorrei leggere altre tue ff!
alla prossima, allora!
SaraPallina appassionata di inazuma eleven!

18/08/12, ore 12:53

Fudou si è unito a dark solo per avere il potere lui gli amici li ha sono brutti e pocho do buono ma ha degli amici e una mezza specie di banda di cui lui è a capo ed è il più bello non ha il tatuaggio con ll'absolute royal accademy lo aveva solo e soltanto per via della pietra di alius anche se lo avesse dopo non ce lo ha più come se lo toglie?poi non credo che sia il tipo da farsi tatuaggi tenporanei -_-' poi Fudou vive con sua mamma scatoletta o no (perchè ha prblemi economici) vive con sua madre,con suo padre non credo potrebbe ma hilman parlava di lui solo al passato non credo ma la madre penso sia ancora viva non credo sia morta,comumque mi sa che hai scritto sta short dopo il riassunto del episodio succesivo dopo che è entrato in campo,u.u comumque bella sta short mi piace ma metto neutro solo perchè ho detto troppo dettagli che non rispecchiano la serie,non voglio offedere sono una tipa abbastanza precisa non voglio criticare mi piace sta short ciao caio! <3 o scusa non mi sono presentata sono stella_blunotte/martina e adoro inazuma eleven e come è ovvio del resto adoro Fudou<3 e non solo anche shinichi ma non conta il carattere di Fudou e difficele da dscrivere!ciao ciao di nuovo!<3
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 01:03 pm)

12/08/12, ore 17:40

Ma. Che. Shot. Magnifica ^o^
Ah, scusa... Ciao Ever, ti ricordi di me? Sono Channy<3
Dov'ero rimasta? Ah, sì.
SACRILEGIO!
Questa meraviglia è stata recensita solo da altre 2 persone oltre a me???
BaH, non capisco...
Comunque... Stupenda, davvero! Akio è complesso da descrivere, caratterialmente intendo...
...ma tu l'hai caratterizzato molto bene, complimenti^^
Questa shot finisce subito tra le preferite *-*
Ora vado,
Baci,
Channy♥

12/08/12, ore 15:27

CiaooooooH! ♫
Non so se ci conosciamo, ma nel dubbio: io sono si99, ma chiamami Sissy!^^
Questa shot mi è piaciuta davvero tantissimo.
Inizialmente c'è un clima di scoraggiamento e fallimento della vita, quasi rassegnazione di Akio.
Poi in un attimo, ecco una situazione di tensione, dubbio e ansia, ma anche curiosità.
Con parole semplici ma efficaci, hai saputo descrivere magnificamente uno dei personaggi più difficili da gestire - a mio parere- del fandom di Inazuma: Akio.
E' un ragazzo particolare, quasi "difficile": ma quando riesci a renderlo bene, la fic è magnifica.
E questo è un esempio.
Una narrazione splendida, senza errori di nessun tipo.
Complimenti davvero, spero di leggere altre tue storie!*o*
Saluti, Sissy. ♫ ♫

11/08/12, ore 20:59

Ciao! Se ancora non mi conosci, mi presento: sono Emy. Se invece ci conosciamo già, scusa, ma ultimamente non ci sono con la testa.
Questo momento della vita di Fudou me lo ricordo bene, era accaduto dopo la storia dell'Aliea, ma prima del FFI: credeva che senza potere non avrebbe ottenuto nulla, e dopo quello che era successo con l'Aliea si era isolato da tutto e tutti.
Ma Hillman si accorse che in lui vi era un potenziale caampione e lo scelse per entrare a far parte dell'Inazuma Japan, nonostante tutto quello che il punk aveva fatto in passato alla Raimon.
Una cosa è vera: tutti meritano una seconda opportunità.
Devo andare.
Baci