Naked in the rain
di lithium

13/11/15, ore 01:29

Ho trovato questa tua one-shot davvero sensuale, scritta in modo impeccabile ed elegante; lo stile è ricco e pieno di dettagli sensoriali - le descrizioni atmosferiche del temporale che fanno da contrappunto alla passione bruciante dei protagonisti - e ho apprezzato moltissimo il fatto che, scrivendo di erotismo, non ti esimi dall'usare anche termini "forti" invece di quelle patetiche circonvoluzioni del tipo "l'intimo fiore", "la verga possente" e roba simile... :D
C'è passione animale e sentimento, il legame che unisce i due protagonisti è palpabile, così come il loro desiderio ardente, dopo la separazione. Molto stuzzicante lo scenario - così en plein air - che accresce la carica erotica della scena.
Un ottimo lavoro, leggerò senz'altro le altre one-shot della serie Jack e Lyla.
Alla prossima, e grazie della bella lettura!

02/11/12, ore 15:48

Sai cosa non ti ho ancora detto? Che anche io ho un Jack tutto mio, anche se non mi chiamo Layla! :) e questo rende tutto più divertente. Ancora complimenti!

11/08/12, ore 22:41

Oh, beh, complimenti! ^^"
Interessante come storia, bello anche il fatto che non si sanno i nomi dei personaggi, rende il tutto più intrigante.
Come scrittura fluida e anche comprensibile, senza errori evidenti grammaticali.
In complesso una bella storia, davvero.
Un bacio,
Rachel.
P.S. Uuh, sono la tua prima recensione! Che bello!