Thunderstorms.
di piuma_rosaEbianca

08/02/15, ore 21:30

Ciao :) non vedo l'ora di leggere il continuo, se ci sarà! Adoro la caratterizzazione dei personaggi! Hai uno stile estremamente diverso dal mio, molto descrittivo, mi piace moltissimo! A presto (spero) _Scarecrow_

13/10/12, ore 12:47

Come poterbbe non piacermi, come come COME ?
Scrivi in una maniera... non so neanche come desriverla, sei fresca, non sembra neanche di leggere dato che durante la lettura(?)  mi si creavano delle immagini nella mente tanto vivide da sembrare reali (??)
Occhei, dirai, questa è pazza, passiamo alla prossima recensione ... Ma la realtà è che ho adorato questa storia dalla parola "guardavo" a quella "troppo" (questa mia frase si porebbe anche tradurre con "ho adorato quasta storia dall'inizio alla fine" ma mi sembrava troppo banale xD )
Poi diamine io adoro, anzi osanno le scimmiette artiche, e vederli nel momento dell'adolescenza mi gasa abbastanza.
Sono ADOLESCENTI ... quindi li voglio FLUORESCENTI
Dopo aver elargito questa mia grande perla si saggezza posso far anche salutarti e attendere il seguito *.*
Baci fangirleggianti,
Bea xD

15/08/12, ore 18:38

Mi piace.
Ciao.
No dai, scherzo ahahah. Devo dire che, per quanto sia lungo -e le cose troppo lunghe non mi piacciano-, l'ho adorato. Mi è piaciuto sin dall'inizio. Lettura scorrevole e piacevole. Adoro il fatto di leggere qualcosa sulle mie amate scimmie ai tempi delle superiori :D
E soprattutto sono molto curiosa. Mi hai incuriosito, ragazza! Spero di leggere presto il nuovo capitolo, ma hei, no pressure.
Au revoir!

13/08/12, ore 01:52

Capitolo graditamente lungo, trama incuriosente, lettura piacevole di cui già attendo il seguito. Ovviamente  vola nelle seguite: è bello vedere una nuova long nella sezione visto che sto finendo la mia!
Alex, manco a dirlo, già mi piace.
E' uno stile di prosa che ho già conosciuto nel fandom dei Beatles.
Perdonami per la recensione tanto succinta ma è l'1.51 del mattino e il sonno è molto, le prossime, lo prometto, saranno migliori (:

12/08/12, ore 13:16

Ooooh adoro le storie sulle piccole Scimmie, quando erano ancora liceali <3
L'inizio promette molto bene, hai un modo molto semplice e diretto di scrivere, non annoia e non è pesante, mi piace.
Metto la storia nelle seguite.
Aggiorna presto che ora sono curiosa!
Sall :)