Non chiedere perché
di DadaOttantotto

13/09/13, ore 13:25

Ho letto questi primi cinque capitoli della tua long-fic di drabble. La drabble nel tuo caso si presta bene a raccontare questa storia, dalla trama semplice ma dai possibili risvolti profondi... Mi spiace che si sia interrotta quasi un anno fa, sarei curiosa di vedere che cosa succede a questo ragazzo, che ha evidentemente alle spalle un passato complicato, e questa bambina così piena di fiducia nel prossimo da affidarsi al primo sconosciuto che capita... Credo che possa esserci una svolta importante per entrambi. La continuerai?

27/02/13, ore 08:17

Ciao, letti tutti e quatto d'un fiato... non smetterò mai di dirlo ma scrivi benissimo. I due protagonisti mi piacciono tantissimo, Stephen sembra una bella persona, molto disonibile e mi è piaciuta molto soprattutto la riflessione sulle sigarette del capitolo precedente. Ma c'è un dubbio o meglio una cosa che non ho ben capito: che rapporto-legame c'è tra i due? Voglio dire si conoscevano già oppure Kelly ha chiesto aiuto ad uno sconosciuto?
Comunque sono molto curiosa di sapere se Kelly ritroverà il suo papà oppure se ci sarà un finale inaspettato.
Ciao :)
Fink

13/01/13, ore 17:24

l'ho letto... sbaglio o questi tre capitoli non hanno un filo logico, cioè... non è una storia vera e propria, ogni capitolo fa una storiella a parte..
Giusto??e poi in questo capitolo chi è il protagonista xD
   Ps: spero di non darti fastidio, ma volevo chiederti se cortesemente passi a leggere la storia che ho scritto io :D si chiamano:
- Forse con te, sarà la volta buona (    quattro capitoli)
- Dampyr ( prologo )
E ci terrei veramente tanto che passassi a leggerli e lasciassi un commentino, visto che sono le prime che scrivo e mi farebbe molto piacere..
Grazie comunque per tutto<3