I promise
di Cara_Sconosciuta

26/11/11, ore 11:29

bella questa ff, che se non erro avevo già letto altrove qualche tempo fa. Mi ha fatto piacere ritrovarla, perchè è scritta bene, in modo accurato e intrigante, e perchè l'idea del sogno che apre gli occhi suggerendo un possibile tragico fututo (e magari ti spinge a cambiara un pò il tuo modo di agire) è un espediente narrativo che ho usato anche io e che secondo me offre molte interessanti possibilità ad una storia.

16/06/10, ore 16:08

Complimenti per questa ff! Mi sono messa a piangere, convinta che Wolfe fosse davvero stato ucciso, e invece… colpo di scena! Per quanto non abbia mai pensato a Calleigh e Wolfe come ad una coppia (mentre riesco ad immaginarmi Calleigh con Delko), questo pezzo mi ha molto colpita. Complimenti, complimenti, complimenti!

04/01/09, ore 23:34

Molto ben scritta sisi^^ devo dire che ti è venuta splendidamente. Devo anche dire che anche se sulla fine,mi era preso un vero e proprio infartone credendo davvero che avessi dato per spacciato Ryan! Io adoro quel personaggio <3 e sono felice di aver conosciuto qualcun'altro che tifa per la coppia Calleigh-Ryan e non Calleigh-Eric (non che abbia nulla contro Eric,anzi...mi piace molto anche lui,ma lei la vedo moooooooolto meglio con Ryan sisi. felice di essermi letta questo bel pezzo...se ti piace anche il CSI:NY leggi la mia (per il momento è l'unica...) grazie. Caris.

12/02/08, ore 19:55

per un attimo ho pensato fosse morto davvero!! nuooo il mio ryanuccio... comunque moooolto bella!

03/01/08, ore 19:24

ah, ma sei anche qui! XD è bellissimissima questa ficcy... non ho parole... avevo creduto davvero che fosse morto ç__ç quanto amo questa coppia! specialmente RYAN °ç° continua così! bacioni

07/06/07, ore 13:57

Dopo aver fatto scorta di fazzoletti di carta, recensisco questa fic: ottimo stile, accattivante, e poi incentrata su due personaggi che adoro (soprattutto Ryan!). Complimenti, continua così!^^*

07/06/07, ore 13:57

Moony Potter
15/03/07, ore 22:09

E' bellissima... non ho altre parole... L'ho letta tutta d'un fiato, mi stavo commuovendo tantissimo! E' stupenda, davvero complimenti. La trama è originale e molto romantica, ed è scritta in modo scorrevole! Bravissima!

02/03/07, ore 09:34

Recensisco la tua one-shot perchè è davvero molto bella e poi fa piacere leggere quale Calleigh/Ryan in italiano visto che ce ne sono molto poche e dal tuo profilo ho visto anche che ti piace Bones :) Sei una grande, spero di leggere qualcos'altro su questa coppia o su Temperance e Booth. kiss mary