Il figlio delle 5 Nazioni
di WilliamDuck

Ehy inizio col dire che la tua storia mi è piaciuta fin da subito, questa tua trama mi ha molto affascinato peccato che tu abbia sospeso questa storia mi piace moltissimo.
Bhé se mai dovessi aggiornarla di nuova io sarò la prima a leggerla e recensirla .
Baci

_Kurama_❤

Alleluia!!!! Finalmente!!! Pensavo ti fossi dimenticata di questa storia e chi lasciassi ad aspettare in eterno!!!! è____é
No dai sto scherzando! Comunque non vedevo l'ora che aggiornarsi e finalmente lo hai fatto! Questo cap è molto bello! Mi piace il rapporto che hanno tutti, ma quello che mi incuriosisce è come mai Naruto abbi l'abilità del Mokuton? Immagino che ci sia sotto qualcosa dietro, e scommetto che gli hai dato quest'abilità per permette al biondo di controllare Kyuubi con più facilità! Si sa che il Mokuton(Non so per quale analogo motivo!) riesca a fermare il chakra di un demone (forse sarà il fatto che è come se la natura cercasse di fermarlo, ma non lo so forse in futuro Kishimoto ce lo farà sapere!!!) Ma per il resto sono ancor più curioso di sapere cosa succederà una volto arrivati a Konoha! Tutti lo riconosceranno? Jiraya e Tsunade gli diranno che ha un demone dentro? E gli diranno anche di non essere i suoi veri genitori? Molte domande poche risposte!!!! Ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94. . .

Magnifico capitolo, ma come fa naruto a utilizzare il mokuton?
Comunque aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

bellissimo capitolo. sono contenta che non sia cresciuto da solo ma assieme a tsu e jira e con shizune. chissa come la prenderà quando scoprirà la verità. aspetto con impasienza l'aggiornamento. ciao e ancora complimenti.