Amore Proibito
di Natsuki Uzumaki

05/08/08, ore 13:08

Di solito non mi piace leggere le fic non terminate perchè mi rimane sempre l'amaro in bocca a non sapere come va avanti..... Però la tua mi ha intrigata troppo e mi sono sentita costretta a darci un'occhiata! XD Non me ne sono pentita neppure per un secondo!!!! E' bellissima, io venero letteralmente le storie di questo tipo! I sentimenti dei due cavalieri, poi, sono espressi in maniera impeccabile, e si capisce alla perfezione la sofferenza ed il desiderio di entrambi...! Ti prego, vai presto avanti, non vedo l'ora..... *_* Kisssssssss :o)

20/01/08, ore 12:39

Bellissima! Voglio leggere il prossimo capitolo!

11/06/07, ore 14:35

è una storia dolcissima e mi è piaciuto molto il fatto che scrivi i pensieri di entrambi riguardo le stesse cose!^^ aggiorna presto!al 3° cap!

01/06/07, ore 20:41

finalmente il 2° capitolo..sono molto curiosa questa storia inizia davvero a piacermi non vedo l'ora di leggere il 3°..please aggiorna presto^_^

12/05/07, ore 19:11

finalmente hai aggiornato^^ come sono felice. il 2 cappy era tanto tanto dolce, io aspetto il terzo mi raccomando^^

02/05/07, ore 20:31

Ciao, ti ho lasciato un messaggio anke su Manga.it. e come ho detto li ripeto qui, è bellissima, e non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo

28/03/07, ore 19:51

dv ammettere ke nn è nnt male...sn curiosa di leggere il prox cap qnd posta in fretta please ^_^

01/03/07, ore 08:32

Un capitolo molto intimo, una sbirciata nel mondo deicavalieri quasi di soppiatto. Lettura scorrevole e piacevole, brava!

26/02/07, ore 18:57

Accidenti nessuno lascia una recensione...Boh che peccato...Il primo capitolo è bello ed ha una buona introspezione, lo stile è buono e io aspetto il prossimo capitolo =P