Slices of life
di Marty Andry

18/11/12, ore 23:27

Buonsalve, sono Mokona!
Sono appena approdata nel fandom di Fairy Oak, e questa è la prima Jimxbabù che leggo! E mi ci voleva, insomma!!
Nel libro questi due hanno troppo poco spazio, mentre secondo me avrebbero meritato molti più momenti fluffosi....><
L'idea della fic mi è piaciuta molto: davvero, dividere la loro storia in 4 momenti è stata davvero un'idea carina e originale; poi la grammatica è corretta e lo stile è scorrevole....certo, sono soli pochi dialoghi per ogni paragrafo, ma a me ha dato quest'impressione... e comunque quei due sono troppo dolciottosi insieme <3 Li adoro, sul serio *w*
E niente, ancora complimenti, e spero di poter leggere (e recensire, magari ;) ) qualche altra tua storia su questi due!
See ya!
Mokona_

21/08/12, ore 11:30

Salveeeee! :)
E' una oneshot molto carina e coccolosa(?), mi piace tantissimo! poi io anche se adoro le gemelle, Babù é sempre stata la mia preferita! e anche Jim mi piace un sacco! poi insieme sono stupendi! *^* <3 spero tu scriva altro su di loro,
un bacio :)

14/08/12, ore 11:07

Ciao! :3
Oh, maccheddolci! *-*
*guarda con immenso amore Babù e Jim (?)*
Okok, i miei preferiti restano Vì/Grisam, ma anche loro sono teneri *w*
Che amori *A*
Sono veramente molto carini, e mi piace anche questa botta e risposta tra i due *w*
Molto dolce e l'idea è originale, complimenti :)
Un bacio.
Blu ^-^