Why do you hate me?

E' stupendaaaa !!! <3
Bacioni,
Giulyy <3

26/09/12, ore 20:51

Awwwwwww la fine è di una dolcezza infinitaaa!! *-* Scrivi davvero bene!! Ho riso e pianto leggendo questo capitolo!

Lots of love, Dreamer

22/09/12, ore 12:12

ehi ciaooo! mi piace la storia, é una bella idea. scrivine altre che sei davvero btava. n consiglio, non mettere molte faccine, o ti prenderanno per una bm,e per me NON lo sei. a presto. baci Marty

14/09/12, ore 14:51

Sono andata a scuola, alle 10.45 sono uscita e ho fatto un giro in centroo con le mie amiche.
Stavo tornando a casa sulla mia bicicletta, quando ho avuto un flash: la tua OS
Ho iniziato a pedalare come una matta per arrivare il prima possibile.
Ho mangiato di corsa e ho aspettato che il pc caricasse.
Tutta questa fatica per la tua OS
E NE VALEVA LA PENA!
è ashgdgdaf
Harry e Vicky (è giusto Vicky? Sono una frana con i nomi) che litigano all'inizio sono carini, ma quando stanno insieme sono così belli, teneri, aodrabili, pucciosi e chi ne ha più ne metta.
Mi è dispiaciuto un casino quando è morta la nonna :'(
E vogliamo parlare del parto?
è asjhsdgdfg
Chissà che figa che è quella bambina!
Ma secondo me il/la figlio/figlia di Harry sarà stupendo/a....basta che prende minimamente dal padre!
A volte io e le mie amiche scherziamo sul fatto di avere figli da loro. Ad esempio se io ed Harry avessimo  un figlio, verrebbe fuori un bel/bella bambino/bambina riccio! Poi spero solo che prenda dal padre.
Che cosa centra tutto questo? Niente.
Comunque....sei brava a scrivere ;)
Adesso vado ad aggiornare,
Baciii

Ericaa

13/09/12, ore 19:27

Wow, che bella questa storia, ho fatto prorpio bene a passare.
Speri ricambierai con la mia storia, lasciando una recensione.
Baci xx

17/08/12, ore 13:17

Awww ma è bellissima!! *_*Vichy sei brava a scrivere ff!! sn Marina Yeeepppp

13/08/12, ore 10:02

*W* io adoro sta storiaaaaaaa è sfjwierjgierjoiyhjeiroyhjitorgjthioejiofjweoir mi hai fatto pure piangare :') <3
chissà che figa la bambina ahah <3 ;D

-FAITH

12/08/12, ore 15:01

Waaaaaaaaaa (?) Vitto e' stupenda!! Mi hai fatto piangere :') bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella!!! :D ti voglio bene bela! Much love ;) Lunedì se riesco pubblico la mia FF! Yeahhh e tu devi leggerla senno ti ficco una carota nel.... Naso! Ma che vai a pensare!! Ahahahah sciaooo