Smiling for your sake ~ Mandarin scent
di My Pride

07/11/14, ore 16:55

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio.
Solo leggendo il titolo del capitolo mi sono emozionata e mi è spuntato un sorriso enorme sul viso. (io adoro quando si parla di ipotetici figli/bebè/bambini dei personaggi di un fandom)
Nami che guarda con occhietti deliziati i dolcetti che le ha portato Sanji. Le do ragione ;)
Nami che si accarezza la pancia e annuncia che "Ha scalciato". Che visione tenera *.*
Sanji che viene scansato da Rufy (dio solo sa con quanta "delicatezza"). Sto ancora ridendo XD
Rufy che parla con il piccolo nella pancia della mamma: «Ehi, piccolino... qui c'è il tuo papà». Il massimo. Sul serio. *^*
Tutto questo per dire che è un capitolo delizioso. Dolcissimo. Adorabile. Come il Capitano.
Davvero, non c'è una sola virgola che non mi sia piaciuta.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Un bacio, nemi23

30/08/12, ore 02:19

Se quella in cui la gravidanza di Nami viene affrontata dalla navigatrice stessa mi era piaciuta, questa mi è piaciuta ancora di più
All'inizio nemmeno sembra che l'argomento sia quello, visto che è tutto come al solito... poi, quando Nami dice che il piccolo o la piccola ha scalciato, ecco arrivare Rufy tutto trafelato e persino commosso
Il richiamo ad Ace mi è piaciuto davvero molto e rende ancor più veritiere le emozioni del capitano, che non vuole mostrarsi debole o piagnucolone davanti alla ciurma per quanto l'idea di diventare padre lo emozioni così tanto (giustamente)
Quella battuta per spezzare la tensione gliela si può lasciar passare, per una volta... anche se Nami non sa esattamente il motivo per cui l'ha detta e vuole pestarlo xD

15/08/12, ore 02:32

Ohhh! Mi sono commossa, soprattutto nella parte in cui Luffy ricorda Ace dannata Pride-Zoroko, mi vuoi fare soffrire? ;__;
Anche a me Nami incinta affascinata... se è incinta di Luffy però, eh. ò_ò
Comunque al quarto rigo ho letto un ka al posto di la, te lo dico tanto per avvisarti. XD
Passo al prossimo. ^.-

13/08/12, ore 18:26

Ma non sono ancora più dolci del solito? *fa una faccia da criceto deficente* Oh, beh, cominciamo bene. o_O Sarà meglio tornare al capitolo. Certo che Nami sarà ben impegnata dopo aver partorito... Con due bambini, non credo che la situazione sarà semplice! u.u E poi, Rufy rovina sempre i momenti migliori... << Certo che sei diventata parecchio grassa, però... >> Ahahah, corri Rufy, corri!! Vabbè, me ne vado. Ah, non sarà mica che ti affascina Nami incinta perchè è più schizzata del solito?(con tutto il rispetto,eh!)
Ladra di Anime