SIN CITY
di iusip

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
ilarya
15/11/07, ore 19:19

Ciao!!!sono curisa di conoscere come procede la ff...sono molto impaziente...quindi ti aspetto con il prossimo capitolo fra poco......!!!

MikiG
05/11/07, ore 19:27

Brava, davvero bella!

10/10/07, ore 20:31

Ciao, ho letto tutta la fanfiction e ora mi chiedo davvero cosa avrà intenzione di fare Mark, che come si è notato, non si è lasciato cogliere di sorpresa dall'astuzia di Kaori, che comunque doveva sapere che il marito era un osso duro. Aspetto pazientemente di sapere che fine abbia fatto Ryo. Bellissima

09/10/07, ore 09:05

Fantastico!!! Mi ero un pò intagliata che arrivasse Mick a salvarla, ma che avessero scambiato Sayuri proprio non mi era passato per la testa! Che grande idea! Questi ultimi capitoli sono sconvolgenti, pieni di colpi di scena, veramente intriganti. Non oso immaginare cosa succederà a Kaori, ma se queste sono le premesse non vedo l'ora di vedere cosa sbucherà fuori dalla tua mente geniale. Infine dopo un cappy così non posso esimermi dal farti ancora una volta i miei complimenti per questa storia che più prosegue più diventa perfetta e curata nei minimi particolari. Bravissima!!! PS Con Mick mi hai liberato da un peso... mi era passato per la testa che avesse tradito Ryo.

07/10/07, ore 15:56

Che bello un altro aggiornamento! Cavolo che colpo di scena..ma dove si trova la vera Sayuri? Uffi altri interrogativi, ti diverti proprio a farci stare sulle spine..bravissima come sempre..aspetterò con impazienza il nuovo aggiornamento. Un Bacione!!

06/10/07, ore 21:13

Sìsì, ora indubbiamente ho capito qualcosa...anche se mi sfugge ancora il modo in cui è avvenuto lo scambio ecc, ecc...cmq, prima o poi c arriverò! Lo so, sono un po' tonta!! ^^ Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Aggiorna presto, presto! ^^ Baci Giorgia

03/10/07, ore 11:42

Ma dai!!!! Mitica Kaori!!! Pensavo che fosse tornata a temere Mark dopo le minacce contro Sayuri ed invece l'ha implorato, abbracciato e baciato solo per fregargli sotto il naso la tessera magnetica... L'ho detto e lo ripeto MITICA KAORI!!! Tira fuori le unghie e fagli vedere chi sei!!! Bellissimo capitolo, finalmente Kaori tira fuori il coraggio per affrontare tutto ciò che la separa da Ryo e Sayuri. Mi hai sorpreso tantissimo perchè proprio non mi aspettavo una svolta del genere ed ora non oso immaginare cosa succederà nei prossimi aggiornamenti. Sei sempre bravissima e leggendo le tue fic sono sicura di non sbagliare mai. Alla Prox!

01/10/07, ore 17:44

ciao tess...bellissimo capitolo e poi kaori è troppo intelligente..ahahahaha Mark te l'ha fatta...ben ti sta..spero arrivi presto per salvare sayuri..o ci penserà ryo? a presto!

01/10/07, ore 12:48

Già, anche questo capitolo è un po' inquietante...ma niente di insormontabile!! ^^ Cmq...mi è piaciuto molto ed ho iniziato a mettere insieme i pezzi del puzzle! Aggiorna presto e fa tornare Ryoooo! Bacet Giorgia

27/09/07, ore 23:04

Questo capitolo mi ha un po' inquietato...mi spaventa quello che quello stronzo possa fare alla povera Sayuri...anche se nn ho effettivamente ancora capito quale sia il piano di Duvall e soprattutto in che modo Kaori sia stata tratta in salvo...e poi: CHE FINE HA FATTO RYO?!?!?! Effettivamente sono un po' tontarella...magari l'hai pure scritto ma io nn me lo ricordo...Scusa!!! Ti prego, risolvimi questi dubbi! Bello, però, il capitolo...anche se inquietante! ^^ Baci Giorgia

27/09/07, ore 18:14

Che bast****!!! Maledetto!!! Spero che arrivi Ryo e ti pianti una pallottola dove non batte il sole così ti passa la voglia! Ok... calma ora sono tranquilla, ma quando ci vuole, ci vuole!!! SAYURI SVEGLIATI!!!! Beata ingenuità! Comunque non ci si poteva aspettare nulla di diverso.. essendo sempre vissuta rintanata in convento non si può pretendere che capisca subito le intenzioni del Bast****. Cmq da una che odia cordialmente Duvall mi sarei aspettata un pò di circospezione alla notizia dell'invito. Chi la salverà? Spero vivamente che a quello che ormai ho ribattezzato bast*** gli cambino i connotati. Spero che ne sapremo di più alla prox. BYE!!!

27/09/07, ore 17:49

ciao Tess..certo che Fabian è proprio un porco..e diciamo che Sayuti eè assai ingenua, vabbè sono curiossissima di vedere come continuerai la sotria..ma soprattutto come reagirà kaory appena viene a sapere cos sta succedendo..davvero c'è il lieto fine???? sìììììììììììì

21/09/07, ore 13:42

Mooolto poco furbo da parte di Kaori chiedere a Mark di lasciar perdere. Se cervello di gallina aveva ancora qualche dubbio sulla relazione con Ryo, beh, glielo ha definitivamente tolto! Confido, naturalmente, che Ryo e Umi non permetteranno ai cattivoni di toccare la piccola Sayuri... aspetto sviluppi (magari in tempi più brevi... scherzo, allora io sarei da ghigliottina e sono troppo giovane per morire XD) Besos =***

21/09/07, ore 09:37

Che bello!!! Un nuovo cappy!!! Dio! Ma questo Duvall capisce proprio tutto! E io che speravo nelle doti di attrice di Kaori. Comunque il loro piano di fuga non mi sembrava un granchè... soprattutto usare la scusa del prete un'altra volta... non penso che gli scagnozzi di Duvall o Mark stesso ci sarebbero fatti fregare ancora da quel trucco. Ora staremo a vedere come faranno a cavarsela dato che Kaori è rinchiusa senza possibilità di contattare Ryo e comunque non mi sono ancora dimenticata di Mick... quale sarà il suo ruolo? Ovviamente è una domanda retorica e spero di conoscere presto la risposta nei prox cappy. Come sempre ti faccio i miei complimenti per la bellissima storia, sei sempre bravissima. Ci sentiamo alla prox!!! BYE!

19/09/07, ore 18:01

che bello sei tornata..finalmente!!! Uffi ma quel duval non potevi farlo un pò più stupido..e ora cosa succederà ai nostri due piccioncini..mi raccomando mi aspetto un lieto fine..un bacione e a presto (prestissimo!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]