You belong with me
di ladyselena15

04/09/14, ore 02:02

Allora inizio dicendo che adoro la Lily/Lysander, ho cominciato ad adorarla grazie ad una FF. Mi piace il modo in cui scrivi perché è molto scorrevole. Ma non riesco a capire, Lily è di due anni in meno di Albus ( voglio dirti che mi piace tantissimo come Serpeverde) e quindi lui dovrebbe essere all'ultimo anno ma allora James che ci fa lì? Lui è più grande di Albus, dovrebbe aver già finito ( non giudicarmi se ho capito male). Ma per il resto è tutto molto ben strutturato. Mi dileguo, Potterhead_15

19/03/14, ore 19:36

Ehi ciao :) premetto che sono una malata...con le mille cose che ho da fare tra scuola, sport e altri vari impegni ho in lista un sacco di storie da leggere e recensire sulla nuova generazione di Harry Potter...secondo me morirò prima o poi ahah comunque, la smetto di dire cose insensate e passo direttamente al capitolo. sappi prima di tutto che amo Lily Luna e Lysander sdfmnkbghesjaohyu poi come inizio della storia mi piace e non vedo l'ora di andare avanti a leggere (sì, l'ho scoperta solo ora ahah) Ti avverto: in teoria vorrei recensire capitolo per capitolo, in pratica non so cosa combinerò perchè se vedo che la storia mi piace potrei leggerla tutto d'un fiato e finirla stasera stessa, quindi chiedo già umilmente perdono ahahah ok basta fare l'idiota, corro a leggere. E aggiungo che mi piace il modo in cui scrivi.
Alla prossima :)
hemmomarryme_xx

03/02/14, ore 15:00

Bella storia, spero che continui cosi e migliori :) Mi piace come hai sviluppato i caratteri dei personaggi e la gag di Hugo fa morire dal ridere. La coppia Lysander Lily mi piace davvero molto. Continua cosi corro a leggere il prossimo capitolo :D

03/09/12, ore 02:59

è molto bella, diciamo che a me il personaggio di Lily non mi piace più di tanto di solito, ma qui mi piacciucchia. una domanda la storia è narrata tutta da Lily o parlerà anche Rose? ci vediamo più avanti.

29/08/12, ore 15:01

CIAOOOOOO! Allora comincio col dire che quando letto l'introduzione questa storia mi ha subito attirato anche perche amo le Lily/Lysander. La storia è molto carina e simpatica e mi piace il fatto che Lily e Scorpius siano diventati amici. Comunque spero che le cose tra Lily e Lys si aggiustino...... mi piacciono troppo!! :3 E credo anche di aver capito cosa sta succedendo tra Rose e Lys ma non voglio dire niente....... aspetterò il prossimo capitolo.
Intanto brava! Scrivi molto bene e hai delle belle idee. Ora vado, scusami per averti fatto perdere un po di tempo.
A presto.

Romione_love
p.s. HO COMBINATO UN GUAIO! questa recensione doveva essere del sesto capitolo e io lo messa al primo per sbaglio... sono sempre la solita pasticciona...... scusami ma non me ne sono proprio resa conto!
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 03:07 pm)

12/08/12, ore 16:17

Ciao !!
Eccomi qui !!
* arriva saltellando in stile Luna Lovegood*
Finalmente ho trovato qualcuno che scrive sulla coppia Lily/Lysander.
* si mette a saltellare , felice,*
Bene dopo questo momento di slero -.- , inizio la recensione :D.
Allora, inizio colò dirti che la trama della tua storia mi piace molto. Io adoro la nuova generazione,
sopratutto Albus e Rose ( infatti anche io sto srivendo una storia su Albus e un nuovo personaggio, anche se non credo ti interessi -.-.)
Il tuo stile è semplice e scorrevole e rende la storia piacevole da leggere , mentre, per quanto riguarda la grammatica non credo di
aver trovato errori. Non vedo l'ora di leggere il p0rossimo capitolo. Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood