La fatina delle puzzette
di Achamo

28/08/12, ore 16:27

Ahahah fa troppo ridere soprattutto quando Bra dice che vegeta è una fatina delle puzzette...
Ahahah ROTOLO! mi immagino tutta la scena: Bra con un sorrisone sul viso, Trunks che si rotola a terra, Bulma che sta per scoppiare dal ridere e Vegeta con un'espressione arrabbiata ma allo stesso tempo tipo: -.-
Questa One-Shot è stupenda... mi ha fatto fare quattro risate :) a presto

17/08/12, ore 23:47

Ahahahahah davvero simpatica, mi hai strappato più di una sola risata, mah Vegeta la fatina delle puzzette! Ahahah :'D
Sei stata davvero brava, hai un sacco di fantasia, complimenti ^^
Bra è così dolce **
Ti saluto, un bacio :**

Dafne

p.s. tutti molto IC! :D

16/08/12, ore 21:16

Che tenera e simpatica questa ff! Ma anche vegeta fa le puzzette allora ?!? ahahha complimenti!

16/08/12, ore 20:02

Ciao, anche questa storia era stupenda! Complimenti alla fantasia! Mi ha divertita molto!! xD

15/08/12, ore 22:21

Oddio è meravigliosa XD Non so neanche da quanto tempo non ridevo tanto per una storia XD.
Povero Vegeta XD
Capisco in pieno la reazione di Trunks. Bra è eccezionale XD.
Complimenti.

Yuki.

13/08/12, ore 15:34

Ciao :)
Allora curiosa sono passata a vedere la tua pagina autore, e appena ho visto questa storia su Dragon Ball, dove oltrettutto c'è Vegeta, ho pensato, "entriamo a dare un'occhiata" :D
Allora che dire di questa storia? Scritta bene e molto carina e dolce.
Bulma ha avuto un'idea diciamo, bizzarra, però almeno è riuscita a far calmare la piccola che era spaventata.
Ahahhaha Vegeta a volte è da prendere a sberle :D
*occhiataccia di Vegeta*
*è inutile che mi guardi così, è la verità ù.ù (io)*
Ahahah Bulma è stata troppo forte, come sempre, hai visto caro chi comanda? Ovviamente Bulma, eh ù.ù
*altra occhiataccia di Vegeta*
Okay, la smetto di fare la scema e torno seria, stavo dicendo, Bulma ha avuto la sua attenzione, così Bra dopo aver fatto le sue domande, se ne esce fuori nella sua supposizione innocente, dai che carina :D
Ahahaha Vegeta la fatina delle puzzette ahahahaha :') oddio che ridere... :')
*scappa via alla super occhiataccia di Vegeta (io)* ahahaha XD
Brava, molto carina come storia.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/08/12, ore 11:55

ahahah davvero bellissima =) anche io mi stavo rotolando dalle risate , peccato che ero sul letto e mi sarei rotta la testa se lo facevo =.= '' , ho dovuto rinunciare =) XD

13/08/12, ore 02:45

veramente complimenti..mi hai lasciato piegata in due dalle risate per buoni 5 minuti..è stata veramente divertente...

12/08/12, ore 19:56

HAHAHAHAHAHAHA Vegeta una fatina delle puzzette!!! HAHAHAHAHA bellissima storiella e davvero molto efficace per le paure dei bambini!
Anche io penso che siano delle divinità a mollare qualcosa (di estremamente rumoroso!!)! Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia! Ciao Ciao Angel & Demon =9

12/08/12, ore 18:02

ahahahahha carinissima, certo un po' surreale ma davvero simpatica e divertente... Povera Bra!! Mi ha fatto morire la frase finale ^.^ Davvero complimenti perché è originale, scritta bene e anche i personaggi li ho trovati abbastanza IC!! Sei stata bravissima e hai fatto bene a pubblicarla, anche perché ogni tanto una oneshot scacciapensieri ci vuole ;)
Alla prossima
Babykit