Lui è la Mafia.
di myosotiis

04/02/14, ore 22:43

Oddio finalmente ho trovato una storia dove c'è Mafia!Romano, e non mi dispiace neanche Mafia!Spagna lo ammetto, anche se lo preferisco pirata eh eh eh! Bellissima davvero, spero tu ne scriva altre del genere, mi piacciono tanto *-* mi piace molto come scrivi, credo però questa sia la prima recensione che ti lascio, non prendertela ma non recensisco molto spesso, sono una pigrona :3 Beh, alla prossima! Un kisso :*
Rosy

04/09/12, ore 18:24

Oh Sacro Pomodoro. Ma perché non ne scrivono di più con i personaggi 2p? *scuote melodrammaticamente la testa*
Tornando (ma quando mai?) alla storia: inquietante, come la maggior parte delle fanfiction con i 2p, ha un suo fascino... e questo è solo per non dirti SCRIVINE DI PIÙ CHE ADORO L'ANGST, MA ANCHE LE ROMANTICHE, MA SOPRATTUTTO LE ANGST-ROMANTICHE!! (<-- notare la sindrome Caps Lock... colpirà tutti... come quella dei puntini... infiniti...)
Quindi, se ho ben capito, 2p! Spain ha gli occhi viola ( e questo ci sta visto che sono un po' il contrario del verde dell'iberico), capelli rossicci acconciati come quando era pirata, alabarda con sé, ghigno (e non sorriso!), serietà... mmmh, me gusta!
Un'unica cosa: nelle altre storie sui 2p che avevo letto, il nome umano delle nazioni (ma non il cognome) cambiava, tipo, chessò, Marco Vargas al posto di Feliciano Vargas (e anche questo ci sta, con San Marco e Marco Polo), mentre qui 2p!Romano lo chiama "Tonio"... ma comunque non penso sia una legge imperativa, quindi non è un vero e proprio errore.
Poi Romano... Tutto sciccoso (e biondo... anche se a mio dire si tinge u.u) e dolce, ma scommetto che sotto sotto è più sboccato di Lovi. Quelle sue frasi dolci... mi sanno come di miele avvelenato, insomma, una cosa stucchevole e zuccherosa che però uccide comunque... e quella frase finale, "Io sono la Mafia", semplicemente emblematica!
Oh, mi sa che non ho più nulla da dire... comunque, anche per le tue altre Spamano, finisci tra i miei scrittori preferiti, of course!
Baci,
Lyu.

12/08/12, ore 17:17

Donna.

IO INIZIO A STIMARTI--

Ho la scena ben impressa nella mente e sto seriamente piangendo, visto che io piango per tutto ciò che leggo di sconvolgente e commovente. (?)

Ebbene. E' semplice come storia, ben leggibile, a quanto pare senza errori ortografici e manco troppo pesante - non so se capisci cosa intendo  -  da leggere. Hai reso bene i due personaggi come le descrizioni, semplici e coincise. 2P Lovino io lo trovo inquietante, perché dice frasi dolci ma non è dolce lui. Anzi. 2P Spagna mi piace già da adesso, freddo e serio. BENE, STO DIVENTANDO TROPPO CRITICA E SERIA HASUASUASUASUA-

Scusa per la risata strana ma mi vengono spontanee— (???)
L'ho fatta lunga la recensione per arrivare ai 7O punti.
STO SCHERZANDO- ♥

Kawaii_
Gia' mi conosci, ora che ci penso. </3

12/08/12, ore 16:43

OMFG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E BELLISSIMA!!!

Ma ho paura di Tonio ora çwç

E anche di Lovino

Ciao, ciao. <3
Hello, hello. <3
Dlin Dlon!

12/08/12, ore 16:41

Beh, mi conosci, sai chi sono. Ti diró, questa storia é molto bella, anche se piuttosto semplice. E poi-- La freddezza di 2P!Lovino mischiata ai suoi soliti sorrisi ne rivelano un lato magnifico-- Mi ricorda 2P!Inghilterra. Colui che non deve essere nominat-- No, aspetta, che cavolo.. Colui che io so ruolare da Dio.~ beh, ora vado! Ciaaaaaaaus~ Daniela Sara