Zanzare
di Weird Rock

20/07/13, ore 15:05

Sì, spesso l'ho pensato anch'io: le zanzare servono solo a romperci le pluffe. Per questo trovo che sia inutile che si riproducano, ma evidentemente non mi ascoltano quando lo dico.
Le zanzare, comunque, succhiano il sangue per avere elementi nutritivi per le uova da covare, infatti le zanzare maschio, per fortuna, non pungono, mordono o qualsiasi altra cosa debbano fare le femmine succhiasangue.
Saluti, River.

29/08/12, ore 12:41

Saaalvee! :D
Ahahaha ti giuro sto piegata in due a ridere! Lol
Concordo pienamente con te! Dobbiamo sterminarle!
Al tuo via sarò pronta a scatenare l'inferno!!!! Yuhuuu (?) *lascia perdere sto male u.u*

.....Insetti inutili, schifosi e scassaovaie preparatevi a morire u.u........(?)

23/08/12, ore 15:25

Sono d'accordo con te, nemmeno io sopporto tanto le zanzare, tant che è vero che quando ne uccido una urlo di soddisfazione come se avessi completato un FF al 100%. E non scherzo. A presto!

22/08/12, ore 14:42

STERMINIAMO LE ZANZAAAAREEE (?)
Ahahaahah il tuo sfogo è divertente e la maggior parte delle cose le penso anche io! :)
-Lu

16/08/12, ore 15:59

...
HAHAHAHAHAHA STERMINIAMOLE, BABE! (?)
HAHAHAHAHAHA *soffoca* HAHAHAHAHAHA seriamente, non credevo che avrei trovato una cosa del genere nel tuo profilo :'D
È carina, e io mi sento parecchio tirata in causa perché le punture di qualsiasi insetto mi fanno allergia HAHAHAHAHAHA
È orribile, quando ero piccola finivo all'ospedale almeno una volta l'anno cwc
Ma baasta.
Si, le odio anche io u.u #odio profondo
Sono un haterzz delle zzzaandarezzzz (?)
Basta, seriamente.
Me ne vado :D
A presto, bella *w*
Bascii, medusa c:

15/08/12, ore 17:01

Ahahahahahahha sei mitica!!!!! è fortissimaaaaaa
sei grande, continua a scrivere così!!
Ciao! :D

13/08/12, ore 14:32

Ma che minchia hai nel cervello??? Paglia? Ma tu da dove cazzo le tiri fuori ste minchiate?!? xD Cioè solo una mente come la tua può sfornare cagate del genere!! ahaha lol ti voglio bene scema :))) xx Alla faccia del serio !!!

13/08/12, ore 09:25

quando dai il via? no, seriamente...
mi sto grattando tra una parola e l'altra. Mi sono sempre chiesta a che servono le zanzare, e ora ne sto schiacciando una.
"attenzione, zanzare! Sono armata di insetticida"
dopo questa recensione senza senso, ti saluto.
Silver

12/08/12, ore 16:59

Innanzitutto come ti ho detto prima adoro ciò che hai scritto, non riuscivo a smettere un secondo di ridere, nemmeno ora che l'ho riletto te lo giuro. Hai la comicità proprio nel sangue (in tema zanzare proprio)
Io sono d'accordo con te sul fatto di sterminarle sai? Ma completamente proprio. Partiamo a fargli una guerra. Credo che sia una cosa più che giusta dopo tutto quello che fanno. E comunque sono davvero ma davvero inutili. Poi sai che muoiono dopo averci succhiato il sangue? Quindi sono ancora più inutili.
Ribadisco che mi piace. Un bacione bella.
Jessie