Vecchi giuramenti.
di CaptainJollyRoger

27/08/12, ore 23:12

D:
Ho aperto questa falsa drabble e non so sinceramente cosa mi aspettassi, ma sicuramente non questo xD
Hai ucciso Zoro! E Rufy!
La prima cosa che ho pensato é: come hai potuto?
La seconda é stata: perché ha fottutamente senso?
*va ad abbracciare il volume 50 di OP e si mette nell'angolino con la sua coperta di Linus*
É molto bella... ma non farlo mai piú ;_; soprattutto se la cosa ti manda in shock emotivo! XD

19/08/12, ore 14:42

Ciao :)
bellissimaaaaaaaaa hai fatto lacrimare anche me >_< Stupenda, davvero :D breve ma in così poche parole ricca di significato :')
il fatto che Rufy è pronto a tenere fede al giuramento fatto al loro primo incontro è un sengo molto importante della loro amicizia =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

13/08/12, ore 17:45

Credimi se ti dico che non trovo aggettivi per descrivere la tua storia: in poche parole, hai reso alla perfezione la profondità del rapporto tra capitano e vice. Non solo: non è da tutti riuscire a trasmettere emozioni tanto profonde in così poche parole... Per questo devo farti i miei più grandi e sinceri complimenti, sei stata impeccabile!
P.s: ora però mi toccherà andare da uno psicologo per superare lo shock... TT.TT

13/08/12, ore 14:52

O.O
*Si informa la gentile autrice che anche quest'emotiva, troppo emotiva, lettrice è rimasta senza parole e non riesce a sillabare niente. Dall'aspetto da pazzoide sembra che sia profondamente colpita da questa falsa drabble e che le sia piaciuta da impazzire. Mentre leggeva, da quello che si è visto, delle lacrime le bagnavano gli occhi e parlava di una morsa dolorosa allo stomaco, dovuta alla bellissima e tristissima scena. Prima di cadere in questo alquanto strano stato, ha lasciato un bigliettino:
"Bella bella bella bella bella bella bella bella! Triste triste triste triste triste triste!"
Uhm... vediamo di tradurla: scena davvero triste, Zoro morto e Rufy che lo segue... bella perché scritta bene e anche perché racconta di questa fantastica amicizia.
Beh, vado la lettrice si sta riprendendo e questo unicorno (sì, un unicorno sa scrivere e sta su efp xD) torna nella mente della lettrice.
Baci, Unicorn e Tem.*
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 02:54 pm)

13/08/12, ore 11:35

Hey, ciao!
Sigh... ora mi deprimo... che brutta cosa, essere depressi tre giorni prima del proprio compleanno...
Ok, scherzi a parte: davvero molto bella, davvero! Anche se spero non finisca così, è davvero una bella scena! E, ti capisco se sei in shock: pensa, io il povero Zoro l'ho ammazzato per ben due volte - e non sai quanto mi sono sentita dispiaciuta, quindi ti perdono se ci contatti via amministrazione. ;) Temo che dovrò andare anch'io in ritiro a fare " AAAAAAAAAAAAAAH!!! TT_TT ", considerato quanto ti è venuta bene la drabble! Quindi...
Risponde la segreteria telefonica di Hamber of the Elves: l'utente, che in teoria doveva recensire e non ha fatto altro se non sparar scemenze per qualche riga, non è più raggiungibile (sarà a poltrire in qualche anfratto, quella scansafatiche!), e la prega di scusarla per l'interruzione improvvisa della conversazione! La invitiamo - no, supplichiamo - a perdonare la sua cafonaggine, considerato che oltre ad aver scritto solo scemenze ha anche cercato di farsi pubblicità occulta tra le righe!
Grazie, e a presto!

La segreteria telefonica di Hamber of the Elves

... Ehi!! Come ti permetti di firmare al mio posto!! La prossima volta ti licenzio, stupida segreteria!
Ok, scusa, ciao, e alla prossima! ^^"

Hamber of the Elves

13/08/12, ore 10:36

oddio sono crollata anche io!!!! T.T non me lo sarei mai aspettata lui che si uccide per restare vicino al suo vice è una cosa così dannatamente commovente!
sei stata bravissima mi hai fatto piangere!!!
baci a presto
leti
T.T

13/08/12, ore 09:18

Perchè hai fatto morire Zoro?! Percheeee?!? Whaaaa!! *piange* e poi...anche Rufy!! :'( ahah! No, dai è bellissima, anche perchè mostra come i due siano cosí legati da quella promessa. ^.^ anch'io dopo aver letto questa falsa drabble sono sprofondata in un stato di shock 0.0 comunque, complimentissimi, è (terribilmente) bellissima!!! Continua cosí!!! ^.*
Alla prossima!!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto!!
P.s.= spero che la prossima fic non sará cosí deprimente xD

12/08/12, ore 20:30

Ciao.
Questa drabble è molto bella ed emozionante, tuttavia c'è una cosa che mi ha fatto riflettere molto su che tipo di recensione darti.. Non fraintendere! La drabble è stupenda.. E mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Bandierina verde, ovviamente.

-SheylaLaila

12/08/12, ore 20:19

Ciao,
ti confesso che mi hai fatto piangere!
Questa storia è molto toccante,soprattutto quando Rufy mantiene la promessa,uccidendosi.
Sei molto brava a scrivere e fai immediesimare il lettore nella storia.
Riprenditi dallo shock emotivo snnò poi come scrivi altre storie bellissime come queste?
Adesso ti saluto,
baci Morty!

12/08/12, ore 19:39

Devi dire che hai scritto una falsa drabble davvero molto bella e profonda.
Mi piace un sacco il rapporto d'amicizia che c'è tra i Mugi ma tra Zoro e Rufy è qualcosa di ancora più forte, visto anche che sono loro i primi membri dell'equipaggio.^^
Davvero toccante il gesto del capitano, preferendo la morte al dolore.
Spero di riuscire presto a leggere altre tue ff, baci.
robinchan07