Scarpette col tacco e profumo di lampone
di Draclaire

07/02/13, ore 18:00

ciao!
che bella storia!!! molto originiale sopratutto,non avevo mai pensato a vedere le situazioni da parte di un personaggio non protagonista e non ''umano'' ti devo fare i complimenti per i paragoni, e le sensazioni sia positive che negative, descritte molto bene, in una parola fantastica.
ora questa storia finisce nelle preferite (anche perchè Hermione è uno dei miei personaggi preferiti nella quale mi ritrovo molto :)))))), complimenti ancora continua così :)
abbraccio e one kiss
Granger 107_30
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 06:02 pm)

30/08/12, ore 19:03

Rieccomi, sono assillante vè?
questa ff è semplicemente fantastica, molto originale l'idea di vedere il backstage di quella serata così importante attraverso gli occhi di Grattastinchi (l'ho sempre detto che quel gatto serviva a qualcosa)
è così coccoloso quando consola Hermione. Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui lei parla col suo gatto delle paure che ha, mentre si guarda allo specchio e quando lui la descrive come la perfezione, mentre scende le scale.
Bravissima, tanti complimenti
Mioneweasley

17/08/12, ore 13:45

Finalmente ho trovato una FF su Grattastinchi!
Pensa che la mia prima FF l'ho scritta su di lui! Quanto vorrei avere un gattino premuroso come quello che hai descritto.....
Molto tenera:)
Jev

14/08/12, ore 19:52

Wow!
Devo dire che mi hai piacevolmente sorpresa.
Non mi aspettavo nulla di simile.
Davvero un'idea originale e ben descritta.
Senza ombra di dubbio il narratore della storia è davvero originale e chi di nasconde dietro di esso, lo capisci davvero solo alla fine.

Recensione assolutamente positiva e non credo necessiti di qualche mio consiglio. ^^
Continua cos e non darti MAI per vintaì!!!

Lilydh

13/08/12, ore 21:07

Ti devo dire una cosa! QUESTA STORIA LA ADORO! *v* Bello Micio! E l'ho messa tra le mie preferite! Ti va di recensire le mie? Mi farebbe felicissima!

13/08/12, ore 18:36

Ciao mi sono appena iscritta e questa è la prima storia che recensisco. Mi è piaciuta molto la tua mini-storia e ho trovato bellissima l'idea di ricordare Il Ballo del Ceppo con Grattastinchi che guarda la sua padroncina mentre si prepara. Tenera la storia del profumo di dentifricio, ricorda molto Hermione! Ti consiglio di fare altre mini-storie così, perchè è forte l'idea che si guardi  dalla prospettiva di un personaggio 'di sfondo' un episodio particolare. Proprio bella, va a finire tra le mie preferite :D

13/08/12, ore 00:06

Visto piccola draclaire che anche dalle cose brutte esce qualcosa di buono? Sei bravissima! Sei un genio e mi chiedo ancora come tu faccia a sopportarmi! Scrivine altre subito!
Ciaooooo!

12/08/12, ore 19:16

Wow, che idea originale che hai avuto!
Tra l'altro, resa benissimo a mio parere. E' dolcissimo leggere di Hermione che pensa a Ron e si rammarica che non l'abbia invitata al ballo, e di come si prepari con attenzione metodica sperando sperando in cuor suo che sia lui a guardarla più di ogni altro, come poi accade effettivamente! Bellissimo il punto di vista di Grattastinchi che in questa tua FF è anche troppo coccolone, io l'ho sempre immaginato come un mezzo gatto demoniaco!!!
Brava, brava proprio!

12/08/12, ore 19:03

E' una fict che parte da uno spunto originale e che ho trovato carica di dolcezza e sentimenti genuini. Anche nella sua semplicità a me ha fatto battere il cuore e mi ha riportato alla mente quel tempo in cui Harry, Ron e Hermione stavano iniziando a cambiare ed entrare nell'età adulta. Hermione è resa bene nel suo atteggiamento caparbio e allo stesso tempo sensibile e mi ha fatto tenerezza il modo in cui Grattastinchi guarda alla sua padroncina. Mi è piaciuta molto ^ ^

12/08/12, ore 19:02

Bella! Soprattutto originale :) Scrivi bene e spero ne scriverai delle altre! Un bacio ;)