Sooner or later... it would have happened
di Dreamer91

23/07/21, ore 15:14

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

24/10/12, ore 18:52

Non leggo molto CrissColfer per un semplice motivo... Sono sempre sul fandom di Glee e quindi non vado mai nella cartella degli attori. XD
Però bazzicando sulla tua pagina ho visto questa storia e non potevo non leggerla.
Ultimamente mi sta capitando spesso di parlare di Darren e Chris. Al di là dello shippare i CrissColfer, credo che questi due siano proprio anime gemelle. Anche se non stanno assieme sono qualcosa di più dei migliori amici e qualcosa di meno dello stare assieme.
In più interviste ho letto la felicità di Chris nell'aver conosciuto una persona come Darren e un po' li invidio. Li invidio perché insieme sono perfetti. Vedi proprio che basta uno sguardo fra di loro perché se la intendano e poi Darren è l'unico che è sempre presente agli show dove Chris è invitato.
E questa shot è come se mi avesse dato un pezzo della loro vita. Il loro stare insieme e contare sull'altro nei momenti di difficoltà. Credo che siano queste le colonne portarti del loro rapporto, poi l'amore è qualcosa che contorna il loro meraviglioso modo di essere.
Bravissima tesoro (:
Un bacione grande

20/08/12, ore 17:41

Ciaoooo tesòòòòò...
Perdono, non ero ancora venuta a recensire qua. (me non avere mantenuto promessa ç__ç)
Rimedio ora a che ci sono u.u
Una sola ed unica parola.... (che ormai uso sempre u.u) supermegafoxyawesomehot!!!!

No ok (non riesco a levare il fucsia, perdono ç__ç) .
Allora, sai quanto ci tengo a questa Os, specialmente perché è stata dopo la nostra discussione, che devo dire mi ha fatto anche un po' piangere.
Non sto qui a scriverne i motivi, ma sono quelli che conosciamo entrambe.
Vedere Blaine che crolla è davvero, davvero straziante. (ti ricordi i davvero??? xD).
E non oso pensare nella realtà. Dico (escludendo per adesso Darren che va da Chris), immagino lui, quel dolce e sempre solare Darren che arrivato a casa crolla di brutto.. e non è una bella scena quella che mi si para davanti gli occhi.
Comunque, Darren che corre da Chris... è un qualcosa di meraviglioso... io.. non lo so spiegare, ma.. li sento talmente vicini alla realtà che... che boh... quasi quasi me li rotrovo qui in casa seduti sul mio divano. (ok.. per colpa tua non so più cosa sto dicendo).
Davvero, non so cos'altro dirti.. spero solo che tu capisca quanto amo questa OS e quanto ci tengo (fino a salvarla sul pc).
Ti lascio qui perchè già stai fremendo nel sapere cosa stia facendo u.u anche se mi aspettavo di scrivere un pochetto di più.
Tesora mia ti adoroo tantissimooo <3
Tua Tammy Stalker <3

P.S: Ti voglio bene <3

15/08/12, ore 21:10

a me è piaciuta molto...
è vero ogni tanto bisogna crollare per poi ripartire + forti..
loro sono bellissimi anke così :)

13/08/12, ore 11:36

Eccomi anche qui!!! Leggo questa storia il giorno del mi compleanno e...bè, non potrebbe esserci sorpresa migliore *.* !!!! Chris che all'inizio mangia i gamberetti davanti alla tv, mi ha ricordato me certe volte a pranzo *anche se a pensare alla sua cena mi sono venuti i brividi XD*...credo di avere la stessa aria sconsolata!!!! I messaggini sono troppo teneri, poi il bip e il campanello insieme...ci credo che gli è venuto un colpo!!!Potrebbe anche essere stato uno stalker o un maniaco *nooooo, c'è il portiere*, ma ecco che arriva Darren... E' stato strano leggere di lui così abbattuto e in lacrime, ma ci sta decisamente.... Ho sempre pensato *sì, passo le mie giornate a pensare a com'è in realtà la vita degli attori* a come reagiscono rendendosi conto che ci sono migliaia di fan che trascorrono le giornate a pensare a loro, a cosa stanno facendo, a sbavare sulle immagini o davanti alle interviste *ogni riferimenti a cose, persone o fangirl è ASSOLUTAMENTE casuale XD*.... Da una parte potrebbe far sentire lusingati, ma dall'altra deve essere quasi opprimente!!! Ah, la fama!!!
*E dopo questo sproloquio, continuo col mio parere :)* Tenerissimi insieme, e vogliamo mettere Chris che si fa un sacco di viaggioni mentali e poi scoppia a ridere quando scopre che è un attacco di panico...?? E ovviamente il finale... ♥.♥
Come al solito mi scuso per questo casino che dovrebbe chiamarsi recensione, ma oggi sono più sclerata del solito ;)
Aspetto con ansia l'aggiornamento di "Just a Landing", non vedo l'ora!!! A presto
FABY :)

12/08/12, ore 23:26

Ciauuu :)
Complimenti per questa one-short, mi è piaciuta molto! Anche secondo me è normale che si abbiamo certi attacgi di panico e penso che darren ne abbia avuto almeno uno, è normale. E ovviamente c'è chris a consolarlo!
La scena dei messaggini mi è piaciuta un sacco, come anche le altre.
Ora vado complimenti ancora :)
Ps. Aggiorna presto la tua ff :)