L'uomo del Destino
di Naco

12/01/15, ore 22:41

ciao,sono il tuo babbo natale del contst babbo natale segreto 4.0!!
davvero divertente e anche realisstica la tua storia!!!
ho avuto delel compagne di classe con delelr eazioni simili per deiragazzi che incontravano per caso instrada e che poi li rivedevano all'intenro della scuola o di altri luogh che feequentava..erano già impegnati o non attratti dalle ragazze er loro sfortuna XD ;)

05/01/15, ore 15:13

Ciao Naco!
Sono Faith e sono qui perchè... mi hai letteralmente incuriosito con le tue rec dal Babbo e mi sonod etta, vado e leggo qualcosa di suo!
Questa Os l'ho letta qualche giorno fa, ma aspettavo la fine del Babbo per passare.
Sia mai che nella massa pensavi lo fossi anche io... io sono la BEFANA!
Mi è piaciuta davvero molto, l'ironia e il susseguirsi delle situazioni sono davvero divertenti. Il finale è un colpo di scena inaspettato, che fa sempre piacere e il fatto che sia "aperto" non guasta.
Davvero bella, compliemnti!
Un bacione enorme F.

05/01/15, ore 14:33

~~~~[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].

Mi piacciono le storie divertenti :)) Ahaaa 'la bidella'! che trovata geniale! Xd la conversazione molto credibile, e alla fine... 'che figura di m...' Ahaaa, mi ha fatto ridere, bene, ci voleva un pò di comicità leggera, brava!
Buona Befana, Blue ^^

21/12/14, ore 10:02

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo Facebook HPeace&Love]

Ciao, io sono il tuo Babbo Natale Segreto!
Mi ci voleva proprio qualcosa su cui farmi una risata ;) Devo dire che non ho mai letto niente del genere ma mi ha fatto scompisciare dal ridere!
Sei stata proprio brava, sia con la storia che con lo stile. Mi ha colpito molto l'utilizzo della punteggiatura. I punti esclamativi e interrogativi insieme hanno dato un tocco comico in più.
I miei migliori auguri di Natale.

17/12/14, ore 10:13

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e ho deciso di scegliere questa storia per la mia recensione / dono.

Le tre protagoniste sono decisamente fuori di testa e mi sono divertita a leggere le varie ipotesi su chi potesse essere l'uomo del destino.
Lo spacciatore che entra dalla finestra del bagno... che fantasia!
Comunque, tra folli piani e folli idee, alla fine lo hanno ritrovato.
Poveretta! L'ha guardata solo perché gli era parsa un po' isterica.
Davvero molto simpatica questa storiella.
Molto scorrevole, con dialoghi divertenti. Brava, mi è piaciuta.

30/12/13, ore 16:26

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Ho trovato la storia molto divertente e per certi versi assurda. Cioè, ma non facevano prima a cercare quel ragazzo nella scuola, invece di fare tutto quel casino? Per poi non ottenere nulla, tra l'altro XD Vabbè, alla fine poi lo trovano e... non chiedono nemmeno il nome XD Non sono molto furbe, devo dire.

Comunque, è stato divertente leggere questa storia, veramente.

Ti auguro buone feste.

Baci.
SNeppy.

15/01/13, ore 08:53

Ciao Naco,
questo racconto mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine per la simpatia dei dialoghi, e per tutte quelle scene, quelle mimiche e azioni non descritte che questi lasciavano immaginare.
Suzumiya e Kyon? Ora che lo hai scritto, un po' me li ricordano per il modo di fare, anche se Suzumiya non mi sembra una ragazza alla ricerca pubblica e spasmodica dell'amore della sua vita.
MaxT :)

04/10/12, ore 20:06

Bella, Naco!
è molto divertente e sì, le protagoniste assomigliano un po' a Haruyi e Kyon di Haruyi Suzumiya. Comunque è divertentissima e il tuo intento di caratterizzare i personaggi in gran parte utilizzando solo i dialoghi ha funzionato benissimo (per quanto mi riguarda). Fa ridere e fa venire il buon umore e la fine è completamente fuori da ogni previsione possibile e/o immaginabile.
Come esperimento mi sembra ben riuscito e dire che non ti meriti i pomodori.
Ripeto ancora che è molto bella e allegra e spero che, per una volta (due sarebbe strano), chi incontri sia davvero il Tuo Uomo del Destino.

26/08/12, ore 15:38

Ciao! La tua storia è stata molto divertente... Mi sono ritrovata molto in Roberta, anceh se quando voglio so essere sognatrice come Giulia, e il fatto che l'Uomo del destino fosse quello che riempie il distributore delle merendine è tragicomico XD ma povera giuliaaaa, io avevo creduto sul serio che quello lì la stesse fissando perché la trovava carina (ora capisci quanto sia stupidarella la sottoscritta recensitrice (?) )!!! La parte in cui cercano tutte le persone su fb è la migliore, con 10 diottrie in meno mwahahahahhaa quella parte mi ha fatto troppo ridere!!! L'esperimento secondo me ti è riuscito bene, ho sempre capito chi stava parlando *me si gonfia come un galletto per la soddisfazione* :D bella storia, mi hai regalato dieci minuti di buonumore, grazie!!!

13/08/12, ore 00:00

Leggendo sembrava quasi di guardare un anime giuro!
Mi piace molto quella che può essere scambiata per 'sfrontatezza' da parte di Giulia ma che in realtà più si avvicina all'audacia e alla tenacia !;)
R.