Tutto grazie ad una borsetta
di Sailor Saturn

13/07/15, ore 00:18

Non trovi che George sia un ripiego! Un punto a tuo favore
Hai scritto su George e Angelina. Due punti a tuo favore
Storia bella e lunga. 3 punti a tuo favore
A presto!! :)

17/08/13, ore 18:23

Ma è così aw *-*
Questa fanfiction l'ho letta e riletta prima di registrarmi su EFP,
e quando ho preso coraggio ho deciso di iscrivermi, anche perchè ho delle mie fanfiction che ho paura a pubblicare, per l'opinione che potrebbero avere i lettori,
e te l'ho recensita. Devo dire che ne ho lette veramente poche come questa fiction perchè sono quel genere di Fiction a cui hai piacere di leggere.
E questa qui mi ha colpi veramente!
Di errori di grammatica non c'è ne stanno proprio, ed hai interpretato i personaggi al meglio!
Continua così!
Spero di continuare a leggere tue fanfiction sul paring Angelina/George.
Alla prossima.

Cornelia. ~

04/01/13, ore 23:15

Buona sera!! :-) mi presento, sono Queen Scarlet, ma questo lo vedevi già... devo essere sincera, questa sera ho fatto una rapida scorsa alle fanfiction sulla coppia Angelina/George, per leggere una storia su una coppia che non avevo mai preso in considerazione e a essere davvero sincera, questa coppia non mi piaceva. Finchè ho incontrato per caso questa storia. Bellissima, davvero stupenda. Non saprei come altro definirla. :-) le altre non mi erano per nulla piaciute, parlavano solo di Fred, del dolore per la sua morte e cose del genere... ma io volevo una storia romantica! E finalmente eccola! :-) la tua storia era quella che cercavo! Complimenti, è davvero bella! A parte qualche piccolissimo errore sicuramente di battitura è perfetta :-) leggerò, spero presto, altre tue storie :-) a presto
Kiss Queen

13/08/12, ore 21:23

Eccomi qui con il giudizio - anche se noto con piacere che hai messo sia il Banner sia il giudizio nella storia. Ciò mi onora!
Ti devo fare delle recensioni, giusto? Be', dato che ho leggermente più tempo che durante l'anno... Magari ce la farò, questa volta!

Sailor_Saturn con “Tutto grazie ad una borsetta”.

Grammatica e Lessico: 10/10 – 9,5/10
Punti Bonus: 1/1
Totale: 58,5+58,7=118,2

Grammatica e Lessico:
Tea_Zeus: 10/10
Assolutamente nulla da dire. Non ho notato nessun errore.
Luna Ginny Jackson: 9,5/10
Io invece qualche errore ce l’avrei, ma niente di troppo grave.
Dunque, ne ho visti due riguardanti i nomi dei personaggi: all’inizio ho notato “McGrannit” invece di “McGranitt”, in seguito “Jhonson” invece di “Johnson”.
Un altro errore è “Quiddich” al posto di “Quidditch”.
Poi l’unico errore di battitura: “Entrò e si sedetta” invece di “Entrò e si sedette”.
Concludo con la punteggiatura: di errori non ne fai, al contrario è perfetta, l’unica cosa è che a volte ti dimentichi di mettere i punti alla fine delle frasi! Ma per il resto, ripeto, è perfetta.

Originalità:
Tea_Zeus: 10/10
George che vomita nella borsetta di Angelina è assolutamente il massimo dell'originalità, non c'è che dire!
Luna Ginny Jackson: 9,8/10
Come idea è sicuramente originale! Mi è piaciuto il modo in cui li hai fatti rincontrare dopo tanti anni, un ottimo pretesto. Anche il finale, con “una borsetta ogni mese”, devo dire di averlo adorato! Complimenti anche per il titolo assolutamente azzeccato!

Stile:
Tea_Zeus: 9/10
Mi piace molto come scrivi, ma ho notato che c'è un leggero distacco fra le parti narrative e quelle riflessive. Forse è solo un'impressione mia e in qualunque caso non è nulla di grave.
Luna Ginny Jackson: 9,7
Non ho notato la stessa cosa di Tea, ma devo ammettere che il tuo stile mi è piaciuto molto. Non ci sono ripetizioni e anche la punteggiatura è perfetta, niente male. Complimenti.

Caratterizzazione dei Personaggi:
Tea_Zeus: 10/10
George l'ho trovato assolutamente George, anche perchè me lo immagino esattamente così dopo la morte di Fred. "Ogni superficie riflettente per lui è uno Specchio delle Brame", l'avevo letto in una ff e concordo pienamente. Angelina è diversa dal Capitano della squadra di Quidditch, ma è esattamente così che io la immagino con Fred e George, in questo caso solo con George.
Luna Ginny Jackson: 10/10
Punteggio pieno, pienissimo. Rendere George o Fred non l’ho mai trovato facile, non senza sforare nell’OOC. Tu non sei stata OOC, al contrario. Nemmeno con Angelina, che mi è piaciuta molto e per quello che sappiamo di lei devo ammettere che è pienamente IC, con quel carattere… Non lo so, speciale, che tu sei riuscita a rendere perfettamente. Complimenti!

Utilizzo dei Prompt:
Tea_Zeus: 10/10
A parte che lo specchio associato a George, come ho detto prima, mi sembra un'accoppiata perfetta. Poi anche la borsa e la fiducia sono stati ben utilizzati. Sono gli elementi chiave della storia.
Luna Ginny Jackson: 10/10
La fiducia soprattutto. La storia si basa su di essa e hai descritto benissimo i sentimenti e i pensieri di Fred circa essa. Anche lo specchio è utilizzato in maniera molto originale e molto bella, complimenti! Concludo con la borsa che… E’ la chiave della storia. Ottimo utilizzo!

Gradimento Personale:
Tea_Zeus: 9.5/10
Mezzo punto per quella leggera impressione che ho avuto dello stile, ma la storia è davvero molto bella! :)
Luna Ginny Jackson: 9,7/10
Sarà che li adoro insieme, ma tu li hai resi proprio bene! non ho proprio niente da ridire, l’idea è… Perfetta. Complimenti per aver scritto una così bella cosa!

Totale: 118,2
Tea_Zeus: 58.5