Ed ero contentissimo
di reppy

28/02/11, ore 20:10

Povero Nao,pero sono contenta che tu lo fai stare un altro po con Sana.Nella maggior parte delle storie leggo che lui è uno st****o,ma se lui non ci fosse stato,i nostri 2 beniamini preferiti non avrebbero mai capito i loro sentimenti.In fondo lui se lo merita un po di felicità!!

giu_chan
30/03/07, ore 01:05

BELLISSIMA!! complimentoni..storia che si adatta perfettamente alla canzone o viceversa..insomma..BELLA!!

18/03/07, ore 13:00

tesò sn tornata!! mi hanno bloccato l'account.. qst è the new, in ogni caso bellissima la storia (ho letto sl il primo capitolo) eheh sks appena ho tempo la leggo tt.. ciau kis

Eryp92
03/03/07, ore 15:09

Stupenda!Soprattutto le ultime frasi^^

BloodyFlower
02/03/07, ore 20:03

è una fan fiction molto carina, complimenti, anche se molto triste, "Ed ero contentissimo" non è una canzone che amomolto, ma in questo caso si adatta davvero bene al contesto

26/02/07, ore 21:34

carinissima!brava!

Lady Anderson
26/02/07, ore 13:46

Che bella!!!!!! è molto dolce, ed esprime bene quello che quel "damerino" di Naozumi prova per Sana...Peccato che lei sarà sempre e solo di Akito! ^___^ Molto bella e scritta davvero bene...Brava!

24/02/07, ore 23:42

Ciao!!! Mi è piaciuta tantissimo!!! Giuro!!! Poi la canzone di Tiziano Ferro "Ed ero contentissimo" è una fra le mie canzoni preferite quindi... Ottima scelta!!! L'hai scritta davvero bene perchè hai espresso ciò che Naozumi pensa in modo perfetto perchè in fondo sa che Sana non potrà mai essere sua!! Dico davvero!!! I miei più fervidi complimenti!!! Scrivine ancora!! Sarò felice di recensirle!! Bye-bye