Gli ultimi istanti
di A lexie s

28/03/14, ore 10:05

Davvero bella, ma d'altronde Lexie e Mark erano i miei due personaggi preferiti e li adoravo insieme. La fine che gli anno fatto fare è stata davvero triste, ma questa storia è molto ben scritta. Mi ha trasmesso un sacco di emozioni. Ciao alla prossima.
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 10:06 am)

18/08/12, ore 21:44

Eccomi a recensire :) Allora ho trovato che la storia in sé sia interessante: insomma, chi non ha amato la storia d'amore tra Lexie e Mark? E chi non ci è rimasto male nel vedere il finale di stagione? Voglio dire, la morte di Lexie meritava almeno un po' di suspense in più, no?!
Però ho trovato alcuni errori per la punteggiatura, nei dialoghi, più che altro ^^"
Quando si usano le virgolette alte tra il testo e le virgolette non c’è bisogno di lasciare spazi e se si aggiunge la descrizione del discorso diretto tra le battute, c’è la virgola prima di chiudere le virgolette, se non c’è un altro segno di punteggiatura. Ah, e le battute iniziano tutte con la maiuscola.
E poi anche dopo "Lexie" nella battuta "Lexie dove sei?" va la virgola, e ci va in tutti i casi di vocativo, ma credo che sia una svista, dato che in altri casi l'hai messa :) E la virgola va aggiunta sempre anche prima del "ma". Hai anche dimenticato un punto nella penultima frase.
Ho trovato la scena iniziale molto dolce e speravo che non fosse un sogno (o forse un'allucinazione, data la situazione). Ho trovato la storia scorrevole e mi è rimasto l'amaro in bocca per la morte di Lexie, nonostante sapessi già che sarebbe andata a finire così.
Comunque complimenti, alla prossima,
Trixie <3

14/08/12, ore 19:50

Brava! Questa one shot é davvero ben scritta e sei riuscita a calibrare le emozioni in un modo davvero notevole.
MArk e Lexie rano una coppia molto bella e affiatata, stavano benissimo insieme e vederli divisi da un evento così tremendo e irreparabile é stato un brutto colpo, davvero bruttissimo. Ti ringrazio per questa storia così ben riuscita
Alla prossima
lulubellula

12/08/12, ore 20:55

Grazie mille! Stò piangendo dinuovo, proprio lei non doveva morire, mi dispiace tantissimo,
lei era il mio personaggio preferito, e amavo la storia di Mark e Lexie, e non hai fatto altro che ricordarmi quelle orribili scene
Ho la pelle d'oca, davvero grazie. La storia è bellissima, mi piace moltissimo, la adoro. Complimenti vivi.