Making Love
di Dazel

03/07/13, ore 13:50

Questa one-shot è semplicemente stupenda. E' dolcissima e Kibum è adorabile. Voglio il matrimonio tra quei due , non posso accontentarmi solo di fanfiction./? Lo sapevo che non sarebbe stato nessuno sciopero hahaha , Jonghyun win.
Comunque , questa è diventata la mia one-shot sulla JongKey preferita.
Visto che mi ci trovo , ne approfitto per dire che " cinque giorni " è bellissima ( sono troppo ripetitiva ) l'ho fatta leggere anche ad alcune amiche e l'hanno ben apprezzata , volevo dirlo. <3
Spero di poter recensire altre tue storie e complimenti , sei bravissima. ; u ;

18/03/13, ore 14:35

Eccomi!! Come promesso! xP
Nel leggerla ho provato due tipi di sensazioni: divertimento dal punto di vista di Jong e un senso di condivisione delle emozioni provate da Key! >3< capita a volte che leggendo mi metta talmente tanto nei panni di un personaggio da capire perfettamente ciò che prova e pensa. In effetti, se uno venisse trascurato in quel modo, prima o poi i dubbi vengono, a me per prima verrebbero.
Come ti è uscita questa ff? ;P
Comunque ripeto: il tuo modo di scrivere è bellissimo e qui non ci sono errori di battitura ;)
Mi è piaciuta davvero anche perché ha un velo d'ironia ma fa pensare comunque al vero signifiicato dell'amore e del corteggiamento u.u
Che dire di più? xD basta xP
Ok alla prossima! ;)
Sciau~!! Chu!!! <3

12/03/13, ore 16:18

Sono innamorata di questa one-shot.
Sembra reale davvero! Key è la DivaH di turno che innaugura lo sciopero del sesso (povero Jjong, ma ti vengo a salvare io *Q*) tutto determinato e poi al primo bacio e ti amo di quel dinosauro si scioglie e diventa lascivo xD
La lettura di questa ff mi ha emozionata e presa completamente, infatti quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta pure male! Poi ho capito che era perfetta così!
Complimenti, davvero. Non so più come dire che adoro il modo in cui scrivi, fra qui su EFP e sull'archivio, ormai ti avrò osannato! *si prostra ai piedi della scrittrice adulandola*

Garash_

03/11/12, ore 14:43

Arieccomi x)
Non so chiunque abbia letto questa one shot, ma a me sembrava una scena reale. Nel senso... ce li vedo a parlottare a discutere e a fare certe cose. Per me quei due si amano nel vero senso del termine, il loro legame è qualcosa che va oltre e, si vede, lo dimostrano. Sarebbe da Kibum reagire così, improvvisare uno sciopero per avere maggiori attenzioni, per ricereve l'amore e le coccole che non ha potuto ricevere e, puntualmente NON rispettarlo xD Si, sarebbe assolutamente da Kim Kibum.
E sarebbe da Jong istigare, persuadere, disperarsi per la notizia e, infine arrendersi a quel bel bocconcino che è la DivaH e donargli tutte le attenzioni e l'amore che gli ha richiesto... ottenendo (e non avrei dubbi al riguardo xD) il sesso.
Ho riso e ho apprezzato molto il lato "umano e romantico" della storia. Perché mi piace il tuo modo di parlare dell'amore in genere e del LORO amore, descrivendo il sesso e il piacere ma sottolineando il sentimento puro che c'è tra di loro. *.* inoltre, come ti ho già detto, amo come scrivi *.*
Grace

26/08/12, ore 19:25

Questa me l'ero persa, mannaggia a me D: (ultimamente non ti ho commentato spesso, scusa ç__ç *chiede perdono in ginocchio*).
Riesco a capire il punto di Key XD quando in una relazione finisci per fare sesso come conigli e ad ogni occasione, ti senti come se non ci fosse altro e la cosa è parecchio frustrante. Fortuna che Jjong ha capito cosa stava facendo mancare al suo Kibum e ha rimediato, riuscendo persino a scampare dallo sciopero (bravo dino, bravo).
Ce lo vedo Key a pretendere i fiori, le cene, il cinema, pure arrivando alla regola dei vari appuntamenti prima di smollarlo a Jonghyun XDD anche se doveva farlo all'inizio, se glielo dai subito anche tu, poi Jjong si abitua bene XD .
Storia semplice ma carinissima, mi ha fatto sorridere e mi sono ritrovata perfettamente in Kibum *si uccide*. La metto tra le preferite <3

13/08/12, ore 16:49

mi sentivo in dovere di lasciare una recensione dopo aver letto questa fic almeno tre volte e averla trovata ogni volta sempre più adorabile.
è un periodo che quei due mentecatti di jong e key non si considerano più tanto come prima e, dopo aver letto una tristissima fanfiction su un onew stuprato e traumatizzato(argh) tutto quello di cui avevo bisogno era una fluff jongkey e...............sono finita nella tua.
L'ho trovata davvero carina e molto molto dolce e, avendo letto tutti gli altri tuoi lavori sugli Shinee, posso dire che sei davvero brava a trattare Jong e Kibum  e li rendi sempre più zuccherosi e diabetici( proprio come piace a me.<3)
dato che non sono brava a fare recensioni ne approfitto per dirti che ho trovato tutti i tuoi lavori davvero adorabili, sopratutto 'I want to be your love tonight'(che è stata una delle mie prime JongKey) e 'Pink Slip' ( che ho amorevolmente riletto tutta qualche giorno fa, aww.<3).
Mi piacerebbe al più presto leggere qualcos'altro di tuo, intanto complimenti per tutto!
Un bacio:3

13/08/12, ore 14:07

Ed ecco arrivato il momento per una recensione costruttiva~ {HAHAHAHA! Sì, costruttiva! Come no!}
Bene...inzio!
EEEEEEEE lo sciopero del sesso ci sta alla grande! XD Kibum che fa una cosa del genere è più che verosimile, sìsì v__v {lo scrissi anch'io, tempo addietro - e alla fine non ha retto, come volevasi dimostrare(?)}
Poi Jonghyun che va nel panico più assoluto...hahaha! Ho riso per tutto il tempo, immaginandomelo! {Diciamo che appena Kibum ha sentenziato sciopero del sesso, mi è apparsa in mente la OMO-face di Jonghyun! XD}
Comunque, mi è piaciuta come shot~ corta e molto fluff *_* senza escludere però il limonamento time *A*
Pppppppoi: è la prima volta che m'impersoni un seme...la devo prendere come una confessione?! Non sei più uke?! Guarda che io mi offendo, noona! Devi ruolarmi Kibum [in un futuro lontano], eh! èwé (?) <--tutto ciò non ha senso.
Okay, ho costruttivato un po' troppo (???)
Ora concludo, tranquilla >o<
La fine è stata spettacolare. Mi si è sciolto il cuore *^* Specialmente per niente mi rendeva più appagato e soddisfatto di vedere, a fine giornata, le labbra di Bumie piegarsi in un sorriso felice. Ahafuksjkdhfsyuergaeydshukjfhs *AAAAAAA*
Okay, la smetto.
Finisco col dire che l'immagine che hai messo è stupenderrima!
Un'altra storia degna della mia noona (Y)
Ci si vede~
Annyeong! *saluta con la mano e scompare in una nuvola di fumo a ritmo di Mr. Simple (?)*

13/08/12, ore 01:57

oddio *__* mi sono sciolta!! allora parto con la fine che è meravigliosa "Perché per quanto fosse meraviglioso fare l'amore con lui, per quanto amassi sentire le sue labbra sussurrare il mio nome, i suoi occhi lacrimare per il piacere e le sue dita stringersi contro le mie spalle, niente mi rendeva più appagato e soddisfatto di vedere, a fine giornata, le labbra di Bumie piegarsi in un sorriso felice." questa è una cosa meravigliosa!! è stato così difficile dirlo, però alla fine Jong è riuscito a farglielo capire. Ed è bello vederlo così pronto, per lui, a fare qualsiasi cosa gli chieda... purchè non si senta perso, né triste... purchè senta tutto l'amore che lui prova nei suoi confronti. Bumie si è sentito messo da parte, si è sentito una macchina del sesso perchè lo facevano sempre e... a volte succede così, magari si da un pò troppo per scontato tutto. Però Jong (sia benedetto e santificato quest'uomo) l'ha capito e... gli ha fatto capire quanto ci tenesse. Mi è piaciuta molto!!! complimenti come sempre!!! Un bacione!! :D

12/08/12, ore 23:37

bellissimissima!!!!!!! proprio carina, molto simpatica e piena d'amore!!!!!!
brava!!! =) <3

12/08/12, ore 22:24

aww, che tenerini! ** mi è piaciuta tanto questa fic, me li sono proprio immaginati a casa mentre si fanno le coccole, mentre si sorridono a fine giornata. prooprio cari, sìsì! complimenti! :)

12/08/12, ore 21:35

E' bellissima *-*
Bravissima, quella dello sciopero del sesso è un klassiko delle coppiette...
E' trpp divertente... già a volte si fà così per ottenere qualcosa e per la persona ke minaccia è davvero divertente!
E' molto originale come tema, mi è piaciuto molto... come ti è venuta in mente? Baciii spero ne scriverai altre : )