Believe in Your Dreams

23/08/13, ore 12:22

Ok come inizio mi piace :) ... La storia mi incuriosisce quindi continuala ❤❤

-Cami

06/04/13, ore 19:00

Ehi! Eccomi, come promesso. Ehm... che devo dire?
Non voglio essere arrogante o scortese, credimi, ma non so come altro dirtelo: cosa devo recensire? Voglio dire, quando inizia la storia? Ok, hai scritto un prologo e un primo "capitolo", ma non so se si possono definire così... voglio dire, il prologo potrebbe essere quello che dovresti scrivere nell'introduzione, ovvero la trama della storia, in 200 parole. Poi, questo capitolo dovrebbe essere una specie di spoiler del capitolo.
Punteggiatura e sintassi a parte, Rosa, c'è una sola cosa che devi fare: sforzati di scrivere di più. Descrivi i personaggi, metti qualche dialogo, fai sviluppare la trama. Sforzati, non ti dico di scrivere un poema, ma almeno qualcosa che le lettrici possano recensire a cui possano appassionarsi. Sono sicura che puoi farcela benissimo. Appena lo farai, sarò felice di darti la mia opinione.
A presto
Sara

16/09/12, ore 10:14

Ciaoooo!!
Eccomi come promesso !! :D
Devi subito scrivere il primo capitolo.. mi hai capito ?? XD
Ovviamente scherzo anche se penso che dovresti scriverlo !! :D
Fammi sapere quando la continui !! :D
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3

19/08/12, ore 01:50

Ma ciiaoo amoree! Eccomi qui come promesso a recensire questa bellissima storia che va subito tra le seguite xD
Non vedo l'ora di leggerla, visto che mi ha abbastanza incuriosita ^_^
Aggiorna presto mira comando,tesoro.
Beastly <3

16/08/12, ore 02:46

Cazzo ma è bellissima *Q* Ma però non ho capito perchè non recensisci più la mia :'(

14/08/12, ore 13:38

Interessante prologo!!! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :)))
Ciao :))
Mymmi xxx