piano: ''fammi tuo, Xavier'' attuato!
di Lady_Fujoshi

23/05/16, ore 18:43

Ciao! Sono Taccy01 ,piacere di conoscerti!
La fic è troppo meravigliosa! E non lo dico solo perché sono la più grande amante dell'hiromido al mondo, no.
Lo dico perché è semplicemente perfetta dolcissima favolosa!
Insomma l'ho amata!
Complimenti!
Un bacio
Taccy

28/09/14, ore 14:41

Ho trovato questa storiella deliziosa solo oggi per caso e devo dire che mi piace tantissimoooooooo<3<3<3 sono pucciosissimi Jordan e Xavier!!!!!! Stanno lentamente diventando la mia seconda coppia preferita (dopo Axel e Shawn ovviamente*_*)...molto carina come storia davvero davvero carina....bhe scrivi altre storie su Jordan e Xavier come questa mi raccomando;) kisskiss Princess love

28/11/12, ore 22:13

Ciaoo!!! Cominciamo dal chiamami pure White, questa one-shot è stupenda...dico io sono una novellina ma dopo aver visto una delle prime puntate di Inazuma Eleven, che indovina un po'...è capitata a pennello su Xavier!!! Quindi ho cominciato a cercare queste storie...a quanto pare ho trovato quello che cercavo!!!
Si è un grande, si mette sul divano e aspetta che Jordan lo venga a pregare di ricevere attenzione, si quella è in assoluto una delle mie scene super mega preferite!!! Di fatto sta che avrei fatto la stessa cosa ahahahaha... Comunuqe grazie a questa fic ho scoperto che Xavier è Jordan sono migliori amici, e forse anche qualcosa in più... Bravissima!!! Un bacione da...

W_W

07/11/12, ore 20:36

ciao!! ^^
bellissima fic, la HiroMido è una delle mie coppie preferite!!! sia per l'alto tasso di pucciosità di Jordan sia per la mente perversa di Xavier!
Xavier: quindi io sarei perverso???
io e Jordan: E LO CHIEDI ANCHE???
Xavier: volevo avere una conferma B)
io: certo che te lo sei scelto strano il ragazzo...
Jordan: non me ne parlare...
Xavier: ehmmm... io sono ancora qui sapete??
io: aspetta stiamo discutendo!!
Xavier: *sguardo perverso* bene,allora starò qui a pensare a cosa fare la prossima volta...
io: Jordan abbi paura
Jordan: aspetta... ma te non devi ancora fare geometria per domani??
io:si ma volevo assolutamente recensire questa fic perchè è strabella, tanto la faccio alle 2.30 ^.^
Jordan e Xavier: un'altra malata... *facepalm*
vabbene, ci si sente prestissimo così posso legger ele altre tue storie e...
Xavier: daiiiii, che fai la solita recensione stralunga così che rompi l'anima a tutti!!!
io: TUUU!!! *lo rincorre per la stanza*
ciao ciao e buona notte o^o

30/10/12, ore 14:12

Bravaaaaaa!!!!! *batte le mani* È una delle HiroMido più belle che io abbia mai letto da quando ho conoscito questo fantastico sito!!! E poi, diciamocelo, l'HiroMido è lamiacoppiapiùpreferitissimaeanchelapiùperfettissimaebellissimadelmondo4ever!!!!!!!! Bacioni!!!

15/08/12, ore 00:31

HiroMidooooo *--* quanto l'adoro nn si sa nemmeno su questo pianeta,ma sarebbe un numero con 20000 zeri *w*
Jordan: ma la tua coppia preferita nn era la EndouKaze?? o.o
io: voi siete al secondo posto u.u
Jordan: ah. . .
io: cmnq devo usare come consulente per i piani Xavier, è un genio
Xavier: modestamente lo sono
io: -vanitoso!!!- comunque non è vero che non è una delle peggiori storie,anzi Me Gusta molto ouo *se la mette tra i preferiti,sia lei che l'autrice* cosi nn mi perdo nulla oAo
Nathan: *la prende per un'orecchio e la trascina via* vai a dormire,che sta recensione è lunga 3 km!!
io: FUUUUUUUU
Grilli: bravo
io: vi odio anchio èAé Ciauuu

Astryd_XD

13/08/12, ore 18:04

Oneeeeeechaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *akimasaltaaddossoasimoelastirtolaquasistrozzandola*
Scusa e che non riesco a trattenermi!!!!
Non sai da quanto aspettavo una tua fic!!!
Se non ti dispiace _purtroppo per me_ -.- questa volta il commento lo farà anche Cily (capisci cosa intendevo per "non vuole sporcarsi le manine e fa casini sugli account degli altri!!!!!!!")
Pov Cily:
Allora cara Simo ti dico già che la HiroMido per me è al terzo posto nella classifica ma questo non significa che non voglia leggere una fic su questa coppia!!!
Da quello che ho letto ho capito due cose:
1° Se ti impegni sei molto più brava di me (chiariamo Ale è una scansa fatiche) (Me: -.-'''''' se non l'avessi capito sono qui anche io!!) e quindi impegnati!! te lo dirò una sola volta e cerca di afferrare il concetto (se ti passa sopra la testa inseguilo finchè non lo prendi!! ho fatto lo stesso discorso a Tsunami e credo che sia ancora ingiro, non tornerà per un po' quindi tranquilla!!) tu sei molto brava, non sminuirti come fanno molte persone su questo fandom, la fic è venuta bene quindi non chiamarla 'cosa, roba, schifezza o altro' perchè questo mi fa solo infuriare!!!
Ascolta, pensaci, se ti facesse veramente schifo non l'avresti postata perchè saresti stata certa di aver fatto un fiasco, invece l'hai postata e ciò vuol dire che, anche se lo neghi, ti ritieni brava e capace di affrontare le critiche degli altri!!
Quindi non sminuire le tue storie con quei termini che mi danno il volta stomaco!!! se no spedisco (per via acqua) Tsunami a casa tua per almeno una settimana così capisci come mi........ ci sentiamo noi ad averlo sempre tra i piedi!!!!
2° Ho anche capito che sei una HiroMido dipendente/fissata!!!
Pov Ale:
Okay...... non credo di riuscire a fare un discorso come quello soprastante (non ha caso Cily si è l'aureata in psicologia)!!
L'unica cosa che posso dirti e che anche a me è piaciuto moltissimo, nonostante non leggo spesso fic sulla HiroMido.
Sai il vero problema e che mi da fastidio vedere sempre Hiroto come uno stalker, infondo questo sarebbe un comportamento OOC, ma la gente è talmente abbituata a vederlo come stalker che nemmeno si ricorda più come sia il suo vero carattere!!!
Ma almeno questa volta anche Riuji è stato un po' come dire....... voglioso??? (e va bhe non sono brava come Cily -.-'') (Cily: ovviamente!!! ò.ò) (Me: e che razza di faccina sarebbe quella?? é.é vabè io con te ci rinuncio!! ù.ù)
E comunque anch'io te lo dico sempre di non deprimerti!!!
Su ridi un po', ti ricordi la fic che avevo scritto, no?
Nonostante il finale fosse triste la storia era abbastanza allegra no??!! ed è così che anche tu devi essere!!!!
E in ogni caso sono molto felice che tu mi abbia dedicato questa fic (sono anche un po' in sovraeccitazione)!!!!
E ti ringrazio per aver messo una delle mie immagini come profilo!! ne sono onorata!!!!!^^
Bhe alla prossima oneechan!!!
Aspetta e tra qualche giorno anche l'ultimo capitolo della nostra fic emergerà....... per....... per risprofondare se a qualcuna di mia conoscenza non viene l'ispirazione finale per la scena sentimentale!!!!
Cily: ora capisci perchè dico che è una scansa fatiche!!! comunque te lo prometto anch'io che la fic arriverà a breve!!!
Un bacione da entrambe!!!!!
Aki £ Cily

13/08/12, ore 11:12

Oddio...cioè... è BELLISSIMA!!!!!!! *^*
Io AMO la Hiromido!!!!
Sono la coppia perfetta, senza ombra di dubbio U.U
Xavier è un genio perverso e anche un ottimo attore, quel ragazzo non finisce mai di sorprendermi!!!!!
Chissà che sforzo che ha fatto per non farselo appena Jordan è venuto in salotto O.O
Jordan: >//////////<
Xavier: sei bellissimo quando arrosisci Jojo *.* *gli salta addosso*
Yaoi!!!! *.*
Ehm... *cerca di ridarsi un contegno* tornando alla fic...
Per un attimo, quando Jordan a cominciato a insultare Xavier, ho pensato che non lo facessero più
Il modo in qui Jojo gli è saltato addosso è stato bellissimo, avevo più o meno questa espressione *O*
Ripeto. la tua fic è bellissima, credimi!!!!!!!!!!!
Infine ti ringrazio per avermela dedicata, è uno dei più bei regali che qualcuno mi abbia mai fatto ^.^.^.^
E grazie per avermi detto che sono strana!!!
Perchè ricorda: strana=genio!!!!! XD
Atsuya. -.-''''
 E per finire la fic non posso non metterla tra le preferite U.U
Adesso ti saluto che vado a vedere se mia mamma è tornata con le brioche (è andata via due ore fa e io devo fare colazione T.T)
Un miliardo di abbracci abbracciosi
La tua Ice Angel!!!!!!!!!