Notte di luna piena
di anna21

10/09/12, ore 21:20

Ciao anna21
ho già letto Hunger Reality di tuo (A proposito: bellissmo! Aggiornalo!)
così mi sono incuriosita di cosa potresti aver scritto di altro,e ho trovato questa storia simpaticissima.
L'idea è indubbiamente originale, e vedere due rivali ognuna nel corpo dell'altra sarà divertente!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! C'entreranno per caso Duncan e Trent?
Un unico appunto: mi dispoiace per lgi amici di Gwen. hanno anche loro una dignità.
Bellissimo capitolo comunque., Aggiorna prestissimo!
MiticaBEP97

03/09/12, ore 16:34

Aahaha xD
Povera Courtney (Sì, l'ho deto davvero!)!!
Chissà cosa succederà a Gwen, sono curiosissima!!
Alyssa e Sarah sembrano davvero simpatiche!
No,no,no e NO!Lo devo assolutamentissimamente sapere x)
Devo sapere che succederà dopo, che succederà a Gwen-Courtney!
Bel capitolo, Courtney è praticamente in via di soffocamento xD
Che cosa farà??
Ohohohoho, sono troppo curiossaaa!!
Aggiorna presto!!
Baci

03/09/12, ore 14:42

Si fa interessante!!!
L'IC dei personaggi è ammirevole.
Non ho notato errori grammaticali e/o di punteggiatura.
Complimenti!
Sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo.

Per quanto riguarda l'ora di "Canadese", è inesatto, vedendola in un contesto culturale.
Considerato che in Canada si parla Inglese e Francese, il termine "Canadese" è utilizzato solo per descrivere la nazionalità.
Ti sconsiglio di mettere anche "Americano" poichè, sebbene la lingua parlata nella maggior parte del Canada - regione del Quebec esclusa, la cui lingua ufficiale è il "Francese Canadese" - sia il cosiddetto "Inglese Americano", è più comune parlarne dicendo solamente "Inglese".

Per il resto, è tutto okay.
Baci e ancora complimenti,
Stramboide

15/08/12, ore 23:30

ciao! certo che Gwen ha un gusto... :( invece Court riesce sempre a fare il meglio! comunque, capitolo strepitoso, storia adorabile e intrigante e nessun errore! brava! a presto!

15/08/12, ore 21:52

Ma è favoloso anche questo capitolo!

Non ho notato errori, in generale. Mi piace tanto questa storia.

E' una bella idea vedere queste due che si scambiano di posto.
Chissà cosa succederà?

Non capisco perchè la mamma di Courtney non voglia che la figlia si trucchi? Insomma, un po' di ombretto e lipgloss non fa male a nessuno. Ovviamente niente maschere schifose che ti impiastrano la faccia. Mi sembra ovvio.

Sul serio - comunque - voglio sapere come va avanti.
Baci,
Stramboide

15/08/12, ore 19:27

Poverine xD
E pensare che Gwen si deve sopportare quelle due pesti!
In fondo la famiglia di Gwen non sembra così male!
Non vedo l'ora di vedere le loro faccie quando si incontreranno xD
Sarà troppo divertente xD
Ottima fic mi piace ogni giorno di più :)

Baci

13/08/12, ore 17:31

BuonSalveRiggio!(Incominciamo bene)
Io sono Dott_Gwen, ci siamo mai incontrate?Boh...Comunque!
Mi fa piacere che c'è ancora qualcuno che ha idea brillanti!
E' originale ed simpaticissima!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Comunque, secondo me dovresti essere un tantino più descrittiva...I luoghi, cosa è successo, i vestiti...Capito?Non volgio rimproverarti o cose del genere ma solo darti un consiglio :DSe io mi sarei svegliata nel corpo di qualcunaltra o tanto meno della mia nemica...Avrei urlato come una pazza xD
Voglio sottolineare che sono felicissima di avere una fic con SOLO Gwen e Courtney!Duncan non lo sopporto più!Insomma...Sensa Duncan va tutto meglio!Niente DxG,niente DxC o robe varie...Solo COURTNEY E GWEN!Vi parla una fan scatenata della CxGF(CourtneyxGwenFriend)e della DxG(Che non ne vuole sapere niente di DxC o DxG O TANTO MENO DI TxC o TxG!!)
Ti ringrazio per aver sfornato una così bella fic!Sono proprio curiosa!
Alla prossima :D

13/08/12, ore 15:46

forte!! povera Court, nel corpo della dark! a presto! (spero prestissimo!) ciao!

13/08/12, ore 14:33

Ma... Ma... Questa è un'idea favolosa, epica, divina!
Insomma, Gwen che si risveglia nel corpo di Courtney e viceversa... Tutto è così dannatamente misterioso!

La metto subito tra le seguite. Sono curiosa di vedere cosa succederà... Continua presto, mi raccomando.

Comunque sia, non ho notato errori, in generale. Solo uno di battitura: "Perfavore", al posto di "Per favore". Nulla di che, quindi.

Un'idea così è veramente molto originale, non mi stancherò mai di ripetertelo. Complimenti, sul serio.

I personaggi, inoltre, sono perfettamente IC o - come dico io - ICcosi. Mi piace come termine: "Iccosi". XD

Poi, il parlare in prima persona è sempre - a mio parere - un ottimo metodo per allenarsi nel restare nell'IC. Esce più facile e si può descrivere molto meglio il tutto.

Oh, beh... Credo di averti detto tutto. La bandierina è assolutamente verde!

Alla prossima, allora.
Un bacione,