Un tè e due biscotti con la Morte.
di Dolceamara

08/08/07, ore 01:27

Fantastica!:) Ormai non so che altro dirti eheh^^

08/08/07, ore 01:27

Fantastica!:) Ormai non so che altro dirti eheh^^

18/03/07, ore 23:17

Lo so che sono in netto ritardo, ma ho letto solo ora questa storia e... dirti complimenti è davvero troppo poco, questa shot è un vero capolavoro, dalla prima lettera all'ultimo punto. Geniale, sei grande, non ci sono altre parole.

01/03/07, ore 15:28

Fantastica... mi ha tramesso tantissime emozioni e soprattutto ho riso come una matta quando ho letto l'ultima frase di Dracuccio... veramente bella... complimenti perchè rende i sentimenti perfettamente... non so che dirti se non che è una ficcy perfetta... bacioni

piper1831
26/02/07, ore 17:23

Ma io dico: come fai? Come fai a sfornare delle storie così belle? Mi sono vista passare la tua fic davanti come in un film. E' superlativa. E la frase finale mi ha spiazzata... in positivo, ovviamente. Continua così, mi raccomando! Ti saluto e ti faccio un inchino. ^__^

26/02/07, ore 17:04

non ho parole per definire questa ff. Bella? troppo riduttivo. Fantastica? non rende l'idea. Favolosamente fantasticamente bella!!! ^_^''' Le tue parole sono vere, profonde e trasmettono sentimenti forti. E'scritta bene e dalle parole si possono immaginare le varie scene. l'ultima frase di Draco mi è piaciuta un casino. Bhè ...complimenti! bacioni

26/02/07, ore 16:57

è meravigliosa. la frase finale poi... mamma mia! subito non capivo cosa potesse interessare alla morte di un the al gelsomino o ai mirtilli, e poi la cicuta... fantastico! fa troppo ridere!

Lady_bird
26/02/07, ore 16:14

Bella...davvero bella, rende davvero il senso cupo della guerra. Mi piace moltissimo la frase finale, quella di Draco. In questo periodo devo dire che ti stai dando molto da fare e che i risultati sono più che ottimi...continua così... Un consiglio: prova a continuare "LA MELA DEL PECCATO"... Bacioni...e ancora complimenti ^^

26/02/07, ore 15:58

Bellissima è la frase di Draco alla fine mi ha fatto troppo ridere, veramente scritto molto bene complimenti!

26/02/07, ore 15:44

assolutamente meravigliosa! non ci sono altri termini per descriverla! un argomento altrimenti così spinoso preso in giro con così tanto umorismo e poi la frase finale....tutto un programma!!!!! davvero stupenda! un bacio da Hermy6

26/02/07, ore 15:43

Divina! Non trovo altre parole per descriverla. Splendidi i paragoni e perfette le parole che hai utilizzato. Una carrellata di immagini significative, come un susseguirsi di flash: la morte nei panni della ragazza più carina della scuola, il bambino immobile ma che dentro fugge, un sorriso appena accennato... meravigliosa, davvero. baci, anfimissi

BEE
26/02/07, ore 15:11

Bhe che dire?! Molto, molto ma molto bella!!! E' proprio vero cio che hai scritto! Bravissima! Mi raccomando, scrivene un'altra al più presto!! Bacio bee