A bestfriends story.
di WellBeAlright

20/08/12, ore 10:19

Contenta, oca dei miei stivali?? Alllooooraa.. Tralasciando il fatto ch non sei capace di scrivere una storia senza metterci in marzo i 1D, direi che è pazzesca come tutte le altre! ;) e non lo dico tanto per dire, chiaro cogliona? Le altre storie le dovrò recensire stanotte se mi va, perchè sto per partire.. Vado a Napoli e poi a nerano.. Evviva!! -.-" cooomunqueee ti dico ancora una volta che è awsnsjcfifnivnfoneywjkgdj :D quindi, shut up bitch e continua a sfornare altre storie da farmi leggere. u.u
Tanto love, eh.
Foglia Carota <3

17/08/12, ore 17:44

forse non ti aspettavi una mia recensione su questa storia, ma va bene così, dato che è fantastica.
Insomma, ti ho sempre detto che sai scriververe bene, ma questa storia è davvero bella, e ricca di emozione.
Non lo so.
Hai presente che l'hai dedicata a claudio? bhe, questo mi ha fatto ricordare un poco i vecchi tempi.
ecco. ci tenevo a dirti che era bellissima, tutto qui.

15/08/12, ore 17:58

Ciaooo!
Ho appena letto questo spettacolo di OS e mi sono emozionata!
Ripercorre la storia di un'amicizia,che poi diventa amore ** Zayn è un tesoro,ed Emma è empfcrfuifuh! Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia! E non stò sviolinando,dico sul serio!
Come fanno a venirti certe genialate? *O*
Peccato sia già finita...aspetto qualche altro capolavoro :D
Much Love,Mez. xx