Met Again
di Chibi_saru

27/02/07, ore 09:06

Mamma mia! Hai un modo di scrivere davvero stupendo! La tristezza e la malinconia di Hana è tremenda, e descrivi le scene con un tale trasporto da lasciarti senza fiato! COMPLIMENTISSIMI!

26/02/07, ore 23:28

simmiettaaa! Bella la fic ^^! Davvero molto carina, malinconica come altri tuoi scritti. In alcuni punti ti sono scappati dei refusi (ad esempio al posto di 'meschino' hai scritto 'mischino' o qualcosa del genere). Mi spiace solo che Hana sia quello trattato male e che le uniche scuse che Kaede sappia fargli sono queste çç. Ma sarebbe stato ooc altrimenti (ed è per questo che prediligo le RuHana, mi fa più male vedere Hana soffrire XD).

26/02/07, ore 17:10

Bè, secondo me un seguito è d'obbligo! Innanzitutto per spiegare cosucce tipo: che cacchio hanno fatto i due quando si sono separati!??! Ma Kaede sta con Ayako e deve sposarsi!??!? Cosa faranno ora?!?! Quando all'inizio pensavo di stare leggendo un'angst mi è venuto un coccolone per la tristezza...per fortuna non era esattamente così! Senza contare che sono d'accordo con Hana e Kaede...una bella Lemon ci sta tutta U__U

26/02/07, ore 16:18

che bellina qst ff!!!mi piace davvero tanto...ma VOGLIO LA LEMON ANCHE IO!!! No va bhe scherzo...cioè non mi dispiacerebbe ma non è necessaria...credo che tu sia riuscita a rendere bene sensazioni e sentimenti che i due ex in questione possono provare dopo una separazione del genere...magari un seguito non sarebbe male...che dici??

26/02/07, ore 15:48

Aaah finalmente la one-shot del sudatissimo html XD bella... e l'ho già detto... Hana e Ru hanno un loro perchè insieme e tu li rendi magnifici ** brava amova