Solo il tempo
di KrisJay

19/02/13, ore 11:55

Ciao!!! Ho iniziato a leggere ora la ff ed è per queato che recensisco in ritardo... Mi sono innamorata di questa storia!!! *-* Sei ECCEZIONALE!!! *-* Continueró sicuramente a seguirti ^_^ Ub bacione :* Bella <3

15/02/13, ore 15:31

ciao ho scoperto questa storia grazia al link che hai postato oggi del 14 capitolo, l'ho visto e ho deciso di dare un'occhiata alla storia e devo dire che non me ne sono pentita. Ho divorato questpo primo capitolo. il tuo modo di scrivere mi piace molto , è scorrevole e piacevole. la presenza di allyson è la cosa che preferisco. adoro il modo in cui l'hai presentata ed ha proprio ragione bella, per avere tre anni è proprio sveglia. mi chiedo il perchè di questo repentino cambio di vita di bella, ma so che andando avanti con la lettura avrò le mie risposte. ancora complimenti e alla prossima. :)

26/08/12, ore 00:43

Ciao!! Scusa per il ritardo! Anche con l'altra storia sono rimasta indietro, ma sto recuperando ù.ù
Aaallora: la trama mi piace molto, esattamente come questo primo capitolo! Adoro sempre il tuo modo di scrivere e raccontare le vicende dei personaggi, è talmente fluido che arrivi alla fine e non te ne accorgi nemmeno, poi ne vorresti leggere ancora e ancora...
Allie è una bambina dolcissima, adoro il suo personaggio! Bella è un'ottima madre, ama sua figlia più di chiunque altro e si vede. Sono d'accordo con lei su Hello Kitty, ahah xD Odio quel gatto xD
Una domanda mi sorge spontanea: come mai Alice e Bella hanno chiuso improvvisamente i loro contatti? Dall'entusiasmo con cui si sono salutate non mi pare affatto ci siano state grosse litigate o cose simili, ma potrei sempre sbagliarmi! Comunque mi pare che il loro rapporto non abbia risentito del tempo passato lontane, sono ancora grandi amiche.
Non ti faccio domande sul misterioso "lui", anche perché penso si scoprirà man mano che la storia andrà avanti.
Per ora posso dirti che la storia mi interessa molto, complimenti!
Kiss

21/08/12, ore 12:46

Ciao Kris!!!!
evvai un'altra storia!!!!!sono molto contenta perchè le tue storie sono fantastiche quindi nn potevo nn leggere anche questa!!!!!devo dire che mi ha incuriosito moltissimo!!!questa bella infermiera che cambia citta per andare via dal padre della piccola mi piace!!!!e poi allie è uno spasso!!!!
allora spero veramente di riuscire a recensire anche se mi risulta sempre difficile!!!!ma nonostante questo sono sempre in prima fila per leggere!!!!
cmq ancora complimenti con the camp of love perchè l'adoro!!!!!
allora nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
un bacio
Ilenia

16/08/12, ore 00:30

ciao!! penso che sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo ma intanto voglio farti in generale i complimenti per come scrivi perchè il capitolo è scorrevole e corretto, quindi anche facilmente aprezzabile e questo è un dettaglio che non trascuro facilemnte... poi passando alla storia e alla trama devo dire che mi ispira parecchio, perciò ho intenzione di seguire la storia anche perchè in questo momento sono piena di domande sull'avvenire di questa fic... sono molto curiosa per indole perciò mi piace molto cercare anche di dovinare vari dettagli della storia, perciòò vedremo se le idee che mi sono proposta sull'avvenire si realizzeranno... infine adoro ALLISON!! a me piacciono tanto le storie con i bambini quindi spero di non rimanere delusa da questa, ma per ora mi fido
spero ci potremo risentire molto presto
baci
M_96

13/08/12, ore 15:47

Mi piace come prologo e primo capitolo però ti prego stavolta sii più puntuale perchè inizio sempre a leggere le tue storie e poi BAM non so più che fine fanno......scrivi bene e hai della bella fantasia quindi vai avanti magari non farle tanto lunghe.....ok a presto spero baci