Being me.
di Lezzie

16/08/12, ore 13:15

Posso darti due pareri: uno sul testo, sulla forma, sulla grammatica e sull'idea. Uno sul contenuto del testo.
Il primo è che è scritto molto bene, la probabile velocità di scrittura forse ne accresce il valore, l'istantaneità, le frasi spezzate, brevi. Probabilmente dovresti aggiungere il codice < b r > (senza spazi) dopo ogni punto per rendere il testo una colonna scorrevole e forse ancora più fulminea.
Sul contenuto... ci sono passata, a modo mio. Poi è peggiorato, prima non dico che credevo in qualcosa, quello no, però credevo in determinate azioni che potessero risollevare la vita. Pensavo a farmi il nome in qualcosa, divenire quasi immortale con qualche azione dannunziana. Posso solo prometterti che poi verranno le danze, i frutti dolci, lavori stancanti ma gratificanti, l'amore, i diritti, la libertà, poi, in un altro paese magari. Ma, se riesci a resistere, ti giuro che verranno.
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 01:46 pm)

15/08/12, ore 04:49

Questo... racconto mi ha fatto passare una serata infernale come non ne passavo da tempo..
continuo a cercare di credere che nei prossimi avrà la forza di restare lì dove sta senza farsi consumare
ma continuerò sempre a sperare che invece esca una volta per tutte da quello che non è il suo vero posto e non so per quanto possa ancora illudersi ma se ce la farà anche solo un giorno, una settimana o un mese prima di un ipotetico giorno fissato la riterrò una grande vittoria personale che andrà a riscatto delle altre che non ci sono state e ad esempio coraggioso per quelle che dovranno esserci