Mrs Darcy's First Day
di _Aras_

28/08/12, ore 13:00

Che carina*.*
Bella complimenti, mi piace pensarli che si chiamano con quei nomignoli affettuosi.
e pensare che all'inizio non potevano sopportarsi XD
Veramente bella.
Alla prossima Nala_95♥

26/08/12, ore 12:39

Non è vero che i due sposini passano solo il tempo a sorridersi e baciarsi!
Anzi, trovo che i loro convenevoli siano appropriati con l'epoca in cui si svolge la storia quando anche dopo sposati i coniugi continuavano a darsi del voi ( almeno in pubblico) e l'idea di immaginare il loro primo giorno dopo le nozze ti è riuscita proprio bene.
Ciao

23/08/12, ore 15:48

Che bella anche questa one shot! originale l'idea di descrivere la giornata passando dalle lettere dell'alfabeto!
Come ti ho già detto adoro questi due, non c'è niente da fare!
Devo assolutamente trovare la trilogia di cui parli, sono proprio curiosa di leggerla! Hai letto, invece, i libri di Carrie Babris?Sono romantici ma anche un pò "gialli" davvero moltoo belli!

Spero che scriverai ancora, magari riprendendo la storia di un possibile fidanzato per Georgiana!

Un abbraccio

Clare

19/08/12, ore 20:11

Assolutamente amabile. Complimenti per la buona resa dei personaggi e dei loro sentimenti, per i dialoghi e per la semplicità con cui esprimi il contenuto, originale e molto piacevole da leggere. Sono perdutamente innamorata di questi due, e leggerli in quest'occasione mi ha fatto sorridere moltissimo. :) Ottimo lavoro.

15/08/12, ore 16:16

Questa raccolta è davvero molto molto carina! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la quotidianità di Darcy ed Elizabeth e, secondo me, sono stati dolci e affettuosi al punto giusto ( in fondo si sono appena sposati ed è naturale che si comportino così!)
Anche il tuo modo di scrivere è molto chiaro e scorrevole, tanto che la lettura si dimostra davvero piacevole.
Insomma, complimenti!

Alla prossima

14/08/12, ore 14:40

Ciao! Devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Hai mantenuto intatto il carattere dei personaggi nonostante non sia affatto facile. Anche la divisione in lettere mi è piaciuta moltissimo. Sei molto brava, se la vorrai continuare, ti seguirò con attenzione! P.S. anche io ho letto la trilogia della Aidan e l'ho adorata! Un saluto,
Andremisia :)
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 02:43 pm)

14/08/12, ore 10:21

Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, davvero. Penso che avresti dovuto scrivere altro; magari potresti continuare la storia di Georgiana.