Unfortunate choice
di Eliza

17/07/12, ore 01:45

Evviva, hai postato il secondo capitolo virtuale.
Molto teso e ricco di mistero; il caro Colonnello sposato, non lo avrei mai immaginato.
Questa volta tocca proprio a lui stare attento a non cadere vittima di un intrigo e che perfida la Signora, incastrare il povero Hector per attirare la Regina per usarla come capro espiatorio per la morte del marito.
Che strano, non avrei mai pensato di poter provare dispiacere per lui.
Il sogno del matrimonio felice che aveva desiderato quando ha sposato quella fanciulla esile e timida non si è avverato ma neanche lui si aspetta un agguato organizzato dalla moglie per diventare vedova.
Grazie ancora e bravissime tutte e due anche questa volta.
Attendo con ansia il terzo episodio virtuale.
A presto
Baci Baci

03/07/11, ore 03:27

Complimenti!! Non la hai scritta tu ma la traduzione è un lavoraccio!!!
A me piace molto la regina di spade... mi ha veramente infastidito che lo abbiano interrotto dopo la prima stagione...

Ancora complimenti, e Grazie!!

03/09/07, ore 15:58

E'fortissima! A me piace molto questa serie e molto anche le tue ff. Spero che aggiorni presto! Baci.

27/08/07, ore 14:35

Ho visto solo adesso questa FF o queste FF sulla regina di spade... Mi piaceva motlo come telefilm, mi è dispiaciuto moltissimo non poter vedere il seguito, e le FF sono un buon diversivo... Mi piacerebbe legerene ancora.... Complimenti per il lavoro di traduzione!!!!

13/08/07, ore 02:23

complimenti per la traduzione, spero che la continuerai presto. se così non sarà mi potresti mandare le altre traduzioni al mio account biby_27@yahoo.it. aspetto tue notizie. ciao e grazie amalia

Vale
23/03/07, ore 19:09

Sempre più interessante, sono proprio curiosa di leggere che combinerà la Senora Montoya. Finalmente una scena di Tessa e il dottore!Aggiorna presto

02/03/07, ore 19:17

Davvero molto fedele alla trama originale e al carattere dei protagonisti! Sembra davvero di tuffarsi in un ipotetico seguito de "La Regina di spade"! Persino la proposizione di vari cambio-scena rispecchia molto la struttura originale del telefilm. Complimenti a chi ha avuto l'idea e a chi l'ha tradotta.

Vale
27/02/07, ore 15:43

Che velocità!Un inizio promettente (forse un po' troppo simile a quello del primo episodio...), ma aspetto il primo capitolo per commentare.